14.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Quali sono le migliori possibilità per parcheggiare all’aeroporto di Milano Malpensa?

- Advertisement -

Dal 5 marzo in Italia, grazie al nuovo DPCM, si potrà tornare a spostarsi tra le varie regioni del nostro Paese, anche se i viaggi per motivo di lavoro non si sono mai fermati, anche quelli in Europa. Quando si organizza un viaggio, la maggior parte delle volte ci si pone sempre la stessa domanda: come arrivo all’aeroporto? Mi conviene andare con la mia auto? Come funziona il parcheggio aeroporto di Malpensa?

Utilizzando la propria automobile, infatti, è possibile organizzare al meglio i tempi e la logistica sia per l’andata che per il ritorno e soprattutto godere della propria autonomia per qualsiasi inconvenienza: ritardo aereo, bagagli ingombranti o semplicemente essere liberi di potersi muovere dove si vuole, una volta atterrati.

La questione più importante se si decide di usare l’auto è quale parcheggio a Malpensa scegliere e la sicurezza, in questo periodo di pandemia, che mi garantisce. Esistono anche qui molteplici soluzioni, sia dentro l’aeroporto sia nelle immediate vicinanze, ma la vera novità è il barcode, infatti a Malpensa si parcheggia con il barcode, senza dover toccare nessun vetro o pulsante, cosa molto importante e da non sottovalutare in questo periodo abbastanza delicato e che richiede la massima attenzione durante i nostri viaggi.

Infatti, viaggiare dagli aeroporti di Milano è sempre più sicuro, a cominciare dal parcheggio. Dopo la recente introduzione del Face Boarding e delle nuove macchine TAC, negli aeroporti di Milano viene presentata un’altra novità per un viaggio sempre più touchless: il “barcode” per accedere ai parcheggi ufficiali ViaMilano Parking di Milano Malpensa e Milano Linate.

La salute dei passeggeri è una priorità per SEA, da oggi non si dovranno più digitare codici sulle tastiere per accedere ai parcheggi o toccare le banconote per il pagamento. Il parcheggio si acquista comodamente online a prezzi vantaggiosi, ricevendo così subito il ticket con all’interno un “barcode”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -