Calcio

Qualificazioni Mondiale, Croazia-Cipro: probabili formazioni e diretta tv

Croazia-Cipro è la seconda gara del Gruppo H delle qualificazioni al prossimo Mondiale che si svolgerà in Qatar nel 2022. È un match che, almeno nei pronostici iniziali, sembra essere davvero indirizzato verso una vittoria dei padroni di casa che sfideranno una delle cenerentole (insieme a Malta) del raggruppamento con l’obiettivo di vincere e convincere.

Tornano, dopo la pausa di ieri, le qualificazioni al torneo iridato che si svolgerà nel paese arabo del Qatar. Dopo la prima giornata, il Gruppo H torna in campo per disputare il secondo atto della mini classifica che decreterà chi potrà partecipare all’atto finale del Mondiale. Croazia-Cipro, almeno a bocce ferme, sembra essere un incontro dal pronostico chiuso con i padroni di casa largamente favoriti sugli ospiti. La Nazionale vice campione del mondo, nella prima giornata, è uscita clamorosamente sconfitta dalla trasferta in Slovenia e dovrà conquistare punti importantissimi per risalire la china. Cipro, dopo il pareggio casalingo a reti bianche con la Slovacchia, cercherà di dare continuità al buon punto contro una compagine nettamente più forte.

Croazia-Cipro: probabili formazioni della partita

Ecco le probabili formazioni di Croazia-Cipro con le possibili scelte dei due tecnici che si troveranno di fronte nell’impianto sportivo dello Stadio Rujevica della città di Fiume:

CROAZIA (4-3-1-2): Livakovic; Juranovic, Skoric, Lovren, Bradaric; Kovacic, Rog, Modric; Pasalic; Viasic, Perisic. COMMISSARIO TECNICO: Zlatko Dalić.

CIPRO (4-4-1-1): Demetriou; Psaltis, Laifis, Shelis, T.Ioannou; Pittas, Artymatas, Kousoulos, N.Ioannou; Kastanos; Sotiriou. COMMISSARIO TECNICO: Johan Walem.

Diretta tv del match

La partita, valevole per la seconda giornata delle qualificazioni al prossimo Mondiale, non sarà coperta da nessuna televisione. Le gare, infatti, saranno soltanto trasmesse dai rispettivi Paesi chiamati in causa in questo incontro.

Seguici su Metropolitan Magazine

Pulsante per tornare all'inizio