Gossip e Tv

Rai Scoglio 24, relazioni amorose in Rai: le anticipazioni di Striscia la Notizia

A Rai Scoglio 24, l’inviato Pinuccio continua ad indagare sulle relazioni amorose in Rai. Ecco le anticipazioni di Striscia la Notizia.

Rai Scoglio 24, si continua ad indagare sulle relazioni amorose in Rai

Questa sera a “Rai Scoglio 24” si parla di relazioni amorose in Rai.

La rubrica di Striscia la notizia dedicata agli sprechi della tv di Stato continua a indagare; Pinuccio indaga sulle relazioni amorose in Rai ad alto rischio conflitto di interessi. Nella puntata del 3 maggio si erano accesi i riflettori sul caso del giornalista freelance Gian Micalessin; ex fidanzato della direttrice del Tg1 Monica Maggioni

E stasera l’inviato del Tg satirico svela altri intrighi di cuore. A Radio Rai, dall’8 maggio Francesca Romana Ceci, moglie di Andrea Vianello, direttore di Rai Giornale Radio e Radio uno, è entrata nell’ufficio centrale di coordinamento dei programmi giornalistici e Gr. Mentre nel programma Dilemmi (Raitre) di Gianrico Carofiglio (ex senatore del Partito Democratico e autore di best seller come Della gentilezza e del coraggio) lavora come autrice esterna Francesca Santolini, ex compagna di Andrea Romano, onorevole del PD e – soprattutto – componente della Vigilanza Rai.

«Carofiglio l’avrà fatto per gentilezza?».

Commenta Pinuccio. E non è tutto. Anche l’attuale moglie di Romano, Sara Manfuso, è spesso ospite in trasmissioni Rai.

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Adv

Related Articles

Back to top button