Gossip e Tv

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, è finita

Dopo i molti rumors sul presunto flirt tra la maestra di Ballo di Amici, Francesca Tocca, e lo studente del talent show, il ballerino rumeno Valentin Alexandru  Dumitru, arriva l’indiscrezione del settimanale Di Più. La notizia rivela che Raimondo Todaro avrebbe lasciato la casa condivisa con sua moglie.

Il triangolo amoroso: Raimondo Todaro, Francesca Tocca e Valentin

Durante la terza puntata di Amici il ragazzo studente del Talent show ha abbandonato, dopo una lite furiosa con Maria de Filippi, il programma, su invito della presentatrice. In seguito Valentin ha pubblicato sui suoi Social i video che mostrano i baci tra lui e la moglie di Raimondo Todaro, a dimostrazione della loro forte intesa nata durante il programma Amici. Proprio questa vicinanza, mai smentita da parte della ballerina, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, portando la coppia a una crisi senza ritorno.

La coppia Raimondo Todaro e Francesca Tocca ph. credit: Web
La coppia Raimondo Todaro e Francesca Tocca ph. credit: Web

Le rivelazioni del settimanale

Adesso alcune fonti vicine alla coppia, interpellate dal settimanale Di Più, hanno  garantito che la la ballerina di Amici e il protagonista catanese di Ballando con le Stelle si sarebbero detti addio per sempre. Raimondo Todaro avrebbe addirittura lasciato la casa dove viveva con la moglie e la figlia di sette anni Jasmine. Così parlano della vicenda:


“Ormai hanno preso strade differenti e hanno deciso di andare a vivere in case diverse”.

I problemi tra i due bei maestri di ballo erano iniziati già lo scorso ottobre e non è bastato il tentativo di riavvicinamento, da parte di Raimondo, avvenuto a dicembre, per il bene della famiglia e della loro bambina

“Oggi Raimondo è amareggiato”

dicono le varie fonti consultate da Di Più. Ora si aspetta solo una conferma da parte dei diretti interessati, protagonisti di questa intrigata vicenda.

Seguici su:

Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca ph. credit: web
Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca ph. credit: web

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button