Calcio

Real Madrid-Sheriff, Champions League: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 21, al Santiago Bernabeu di Madrid, il Real ospita lo Sheriff nella gara valida per la seconda giornata del gruppo D di Champions League. I blancos proveranno fin da subito a scappare via per mettere al sicuro il passaggio del turno; mentre i gialloneri vogliono dare seguito al successo dell’esordio contro lo Shakhtar. Le ultime sulle formazioni e sulla diretta TV di Real Madrid-Sheriff.

Il momento del Real Madrid

Il Real arriva allo scontro di Champions reduce dal pareggio per 0-0 con il Villarreal, che ha rallentato lievemente la corsa dei blancos. Ad ogni modo, per il momento sono ancora imbattuti in questo inizio di stagione avendo ottenuto 5 successi e 2 pareggi in Liga. Anche l’esordio in Champions è andato bene con il successo ottenuto ai danni dell’Inter quasi allo scadere, grazie al gol di Goes all’89’. Adesso quindi gli uomini di Ancelotti provano a consolidare il primo posto nel girone fin da subito.

Il momento dello Sheriff Tiraspol

Lo Sheriff si è presentata in questa Champions con l’etichetta di matricola temibile e lo Shakhtar ne ha già fatto le spese, avendo perso lo scontro per 2-0 per via delle reti di Traorè e Yansane. Anche il cammino nel campionato moldavo non sta andando male. Al momento i gialloneri sono terzi in classifica ma hanno 3 gare da recuperare rispetto agli avversari. Nell’ultima gara della prima divisione moldava si sono imposti per 7-0 contro la Dinamo Auto. Ora le vespe proveranno a mettere a segno un altro colpaccio decisamente illustre per non far tramontare il loro sogno.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Sheriff Tiraspol

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Lawrence Visser, coadiuvato dagli assistenti Vanyzere e Nijssen. Quarto ufficiale Van Driessche, mentre in sala VAR ci sarà Turpin e come AVAR Delerue.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Alaba, Nacho; Camavinga, Casemiro, Modric; Hazard, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti

Sheriff Tiraspol (4-3-3): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Kolovos, Addo, Thill; Traore, Yaxshiboyev, Castaneda. All. Vernydub

Dove vedere Real Madrid-Sheriff Tiraspol

La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (canale 255). Quest’anno infatti Sky detiene i diritti per la trasmissione delle gare di Champions League.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv

Related Articles

Back to top button