Cammino, fin qui, davvero eccezionale della Virtus Segafredo Bologna che attende di misurarsi, come nei migliori giochi, con il boss finale del livello. Questa similitudine videoludica è praticamente perfetta per descrivere la partita che le V Nere dovranno giocare, in questo giovedì ad alta tensione, contro i campioni d’Europa del Real Madrid che contano, attualmente, le stesse vittorie degli emiliani seppur con una gara in meno. La compagine italiana che ha alzato recentemente la Supercoppa Italiana 2023 dopo essersi separata traumaticamente con Sergio Scariolo, proverà a regalarsi un’altra notte magica in casa dei più forti. Ecco le ultime da Real Madrid-Virtus Bologna di Eurolega basket con il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione al match di palla a spicchi.

Real Madrid-Virtus Bologna, Eurolega: momento europeo delle due avversarie

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

Cinque vittorie nelle cinque sfide giocate. Cinque vittorie e un ko nelle sei partite disputate. La settima giornata dell’Eurolega basket 2023/24 sarà certamente calamitata dal grande duello che Real Madrid e Virtus Segafredo Bologna metteranno in scena sul parquet iberico della capitale. I campioni in carica vengono dalla grande soddisfazione europea dell’ultimo turno: i Blancos hanno infatti piegato di una sola lunghezza (65-64) gli acerrimi rivali del Barcellona proiettandosi, ipoteticamente, al comando solitario delle operazioni. I bolognesi arrivano da cinque vittorie consecutive (avevano perso contro Zalgiris all’esordio) e nell’ultimo turno hanno sconfitto Anadolu Efes per 93-81. Il pronostico della sfida premia, comunque, i padroni di casa spagnoli che dovrebbero battere gli italiani mettendo in campo un maggior tasso tecnico e sfruttando il fattore campo a favore.

Diretta tv del match

Real Madrid-Virtus Bologna, incontro valevole per la settima giornata dell’Eurolega basket 2023/24, andrà in onda sulle piattaforme di DAZN e SKY e sulle app associate di NowTV e SkyGo. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista nella capitale spagnola a partire dalle ore 20:45 di questo giovedì sera.

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

Seguici su Google News