Calcio

Reggio Audace-Bari, sale l’ansia: ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv

Ci siamo, il calcio d’inizio è davvero prossimo. Reggio Audace-Bari sarà l’atto finale dei playoff di Serie C, il mini-torneo che decreterà chi, insieme al trio Monza-Reggina-Vicenza, salirà in Serie B. Le due contendenti sono due pesi massimi della storia del calcio italiano con all’attivo diverse partecipazioni alla Serie A: al Mapei Stadium, infatti, Reggio Audace e Bari si scontreranno con l’obiettivo di tornare in serie cadetta dopo diverse vicissitudini, negative, subite in passato. Una vera e propria possibilità di rivalsa per entrambe le tifoserie.

Reggio Audace-Bari Tabellone
Reggio Audace-Bari, il percorso delle due squadre

Reggio Audace-Bari: le possibili scelte dei tecnici

Tutto in novanta minuti. Reggio Audace-Bari vale un’intera stagione per entrambe le società che stanno accarezzando, ancora da lontano, il sogno di approdare in Serie B dopo i playoff. La partita sarà trasmessa, a partire dalle ore 20:45, sarà trasmessa da Rai Sport ed Eleven Sport. La platea raggiunta dall’evento, quindi, sarà davvero massiccia. Ma come scenderanno in campo le due opponenti che tenteranno di realizzare una vera, grande, impresa sportiva? Ecco le probabili formazioni con le quali Massimiliano Alvini e Vincenzo Vivarini scenderanno in campo:

REGGIO AUDACE (3-4-1-2): Venturi; Spanò, Rozzio, Costa; Libutti, Rossi, Varone, Lunetta; Zamparo; Radrezza, Kargbo. All: Alvini.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare, Costa; Hamlili, Bianco, Scavone; Laribi; Simeri, Antenucci. All: Vivarini.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button