Il Benevento già da tempo sta pianificando la prossima stagione in Serie A. Ottenuta ieri sera anche l’aritmetica promozione in massima serie al termine di un campionato di Serie B dominato, la squadra di Inzaghi, secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, avrebbe chiuso per l’attaccante francese Loic Remy. Inoltre, per la difesa, sembra vicino l’accordo anche con Kamil Glik, mentre sempre per il reparto offensivo spunta la suggestione André Schurrle.

Remy, oggi le visite mediche con il Benevento

Sempre Gianluca Di Marzio fa sapere come il centravanti classe 1987, sbarcato ieri sera all’aeroporto di Fiumicino, effettuerà le visite mediche di rito nella giornata di oggi e firmerà un triennale con la società del Presidente Vigorito. Remy arriva dal Lille: in precedenza ha vestito le maglie di Marsiglia, Getafe, Las Palmas, QPR, Newcastle, Chelsea, Lens e Lione. Ha indossato anche la maglia della nazionale francese in 31 occasioni segnando 7 reti. In questa stagione l’attaccante francese, con la maglia del Lille, ha collezionato in tutto 31 presenze e 14 gol in tutte le competizioni.

Remy Lille
Loic Remy con la maglia del Lille – Photo credits: REUTERS/François Walschaerts

Remy andrà quindi a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Filippo Inzaghi per la prossima stagione in Serie. Un attaccante di esperienza, che ha giocato in Inghilterra e Spagna. Dopo i molti nomi di attaccanti che erano entrati in orbita Benevento, da Llorente a Sturridge, la società del Presidente Vigorito ha deciso di puntare forte su Loic Remy.

Accordo vicino per Glik? E si pensa anche a Schurrle

Sempre Gianluca Di Marzio riporta un’altra notizia: il Benevento avrebbe trovato un accordo anche con il difensore polacco Kamil Glik. Classe 1988, attualmente al Monaco in Francia, Glik in Italia ha vestito con ottimi risultati le maglie di Bari, Palermo e Torino. La società campana ora deve trattare con il club monegasco.

Infine, sempre per l’attacco il giornalista di Sky Sport fa sapere come si stia valutando il profilo di André Schurrle, di proprietà del Borussia Dortmund, e che è in scadenza di contratto. Campione del mondo nel 2014 con la nazionale tedesca, Schurrle in carriera ha vestito anche le maglie di Chelsea, Wolfsburg, Bayer Leverkusen, Magonza, Fulham e Spartak Mosca.

Seguici su Facebook!

© RIPRODUZIONE RISERVATA