Ancora novanta minuti per credere alla promozione e sperare nel passaggio del turno: alle 20:30 di questa sera allo Stadio Città di Meda è in programma Renate–Juventus U23. Si tratta della gara di ritorno di uno dei match più interessanti di questo primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. L’andata si è conclusa 1-1, con la rete di Compagnon che ha risposto all’iniziale vantaggio siglato da Celeghin. I bianconeri sono costretti alla vittoria visto che, in caso di ulteriore parità, sarebbe proprio il Renate a spuntarla, dato il miglior posizionamento in classifica. Le due sfide precedenti in campionato hanno visto i nerazzurri vincere 2-0 a dicembre, mentre la Juventus U23 ha ottenuto i tre punti ad aprile, superando gli avversari di misura per 2-1. Ecco le ultime su quella che potrebbe essere una sfida assai interessante e sicuramente tra quelle maggiormente di cartello di questo turno degli spareggi.
Renate-Juventus U23, probabili formazioni
Il pronostico vede la squadra di casa leggermente favorita rispetto agli ospiti, visto che anche il doppio risultato a disposizione per ottenere il passaggio del turno. Ecco le possibili scelte dei due mister per la sfida in programma questo pomeriggio:
Renate (3-5-2): Albertoni; Merletti, Possenti, Silva; Anghileri, Baldassin, Esposito, Celeghin, Cicconi; Maistrello, Piscopo.
Juventus U23 (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Stramaccioni, Anzolin; Leone, Barrenechea, Sersanti; Soulé, Compagnon; Da Graca.
Dove vederla in tv
Renate–Juventus U23 potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Photo credits: A.C. Renate