Gossip e Tv

Renato Brunetta, chi è la moglie Tommasa Giovannoni: “L’ho sedotta in un vivaio”

Tommasa Giovannoni, è nota anche con il secondo cognome Ottaviani e chiamata dalle persone a lei vicine con il simpatico diminutivo di Titti, è la moglie di Renato Brunetta.

È nata a Roma il 14 luglio del 1963, sotto il segno del Cancro e ha studiato come architetto. Arredatrice di interni di professione, è anche madre di due figli, Dario e Serena, avuti da una relazione precedente al matrimonio ormai consolidato, con il ministro, con il quale comunque, i due ragazzi avrebbero un bel rapporto.

Renato Brunetta, chi è la moglie

Titta ha conosciuto il futuro marito in un luogo insolito: un vivaio, dove hanno scoperto la loro passione comune per piante e fiori e dove lei gli ha offerto un passaggio in macchina… “Ho sedotto mia moglie in un vivaio, avevo acquistato dei fiori e non avevo posto in macchina, lei mi ha prestato il suo van, li abbiamo portati via e da lì è nato prima un amore e poi un matrimonio”, ha raccontato Brunetta in un’intervista a Tagadà su La7. Da quel momento sono stati sempre assieme. La proposta di matrimonio non poteva essere meno originale del modo in cui si sono incontrati: il ministro, infatti, ha invitato la compagna a una distribuzione di cibo per i poveri a Roma, dove poi le ha regalato l’anello di fidanzamento strappando alla bionda designer il “sì” più importante della sua vita.

Il matrimonio è stato celebrato l’11 luglio 2011 a Ravello, una deliziosa località sulla costiera amalfitana: vi hanno partecipato diverse celebrità, soprattutto del mondo politico, e le immagini della giornata sono state vendute al magazine Chi per uno scopo benefico, con l’intero compenso devoluto a Operation Smile (un’associazione benefica impegna nella cura dei bambini con problemi al viso). Molto eterogenea la lista nozze, che comprendeva oggetti vari dai tappeti vintage alle piante d’ulivo. Nonostante la differenza di altezza rispetto al “minuto” Renato (alto 154 cm), Tommasa ama portare i tacchi e lo ha fatto anche il giorno del “sì”. Proprio sulla costiera amalfitana i due sposi hanno una villa sul mare, ma solitamente vivono in una tenuta sull’Ardeatina

Adv

Related Articles

Back to top button