22.4 C
Roma
Maggio 9, 2021, domenica

Resident Evil Village: nuovo story trailer dallo showcase

- Advertisement -

A distanza di poche ore dal gameplay trailer rilasciato da Game Informer, ecco direttamente dal Resident Evil Showcase un nuovo assaggio dell’attesissimo Resident Evil Village.
Stavolta, il trailer ci porta principalmente un focus su trama e personaggi, ma non mancano sprazzi di gameplay. Andiamo ad analizzare meglio!

Tra Lady Dimitrescu e la misteriosa Madre Miranda, focus sui villain del gioco

Lady Dimitrescu ed un faccia a faccia con Ethan Winters, di nuovo protagonista, in Resident Evil Village.
Lady Dimitrescu in compagnia delle sue figlie nel nuovo trailer del gioco. Credits: Game Legends

Rituali in onore di Madre Miranda, la probabile e misteriosa vera antagonista del gioco, mai apparsa nei trailer. Il povero Ethan Winters, protagonista in Resident Evil 7, catturato proprio al villaggio, in cerca di sua figlia. Misteriose voci radio che incitano i sopravvissuti a recarsi alla casa di Luiza, una location della mappa di gioco. Ed ancora un faccia a faccia con l’affascinante quanto inquietante Lady Dimitrescu, in compagnia delle sue figlie.

Nuovissimo trailer direttamente dallo showcase di stanotte. Tanti i dettagli inediti che incrementano l’hype!

Possiamo trovare questo e molto altro ancora nel nuovo trailer di Resident Evil Village. Non manca neanche un altro focus su Chris Redfield, che appare anche stavolta molto misterioso. Cosa nasconderà? Negli scorsi trailer abbiamo potuto notare come Chris uccida Mia, la moglie di Ethan, a sangue freddo. Molti fan hanno teorizzato che Chris sia in realtà diventato un licantropo in qualche maniera.

Resident Evil Village, dettagli in più sul gameplay

Per quanto riguarda il gameplay, possiamo notare tante altre ambientazioni inedite, una grande varietà di nemici (bestie acquatiche incluse) e le varie armi che Ethan imbraccerà in questa nuova avventura, molte di più rispetto al precedente capitolo dove lo vedeva protagonista.

Manca poco ormai per godere di questo nuovo ed attesissimo capitolo, poiché il titolo è in uscita il prossimo 7 Maggio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Microsoft Windows e Google Stadia.

Il nuovo titolo Capcom sembra aver davvero fatto un bel salto di qualità rispetto a Resident Evil 7, ritoccando e migliorando ciò che era di buono dello scorso capitolo.

Noi della redazione non vediamo l’ora di metterci mano! E voi? Fateci sapere che ne pensate di questo nuovo trailer commentando sulle nostre pagine Instagram e Facebook! Alla prossima con le news di Resident Evil Village!

Andrea Bagazzini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -