Gossip e Tv

A 70 anni Richard Gere è di nuovo papa’

L’attore Richard Gere e la moglie, l’attivista spagnola, Alejandra Silva, sono diventati genitori ed hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio. Infatti, a quanto viene riportato dal tabloid spagnolo “Hola!” la moglie del protagonista di Pretty Woman, Alejandra Silva, sposata nel 2018, ha infatti dato alla luce il loro secondo figlio, a brevissima distanza da Alexander, nato nel febbraio del 2019.

Richard Gere padre a 70 anni


L’interprete di Ufficale e Gentiluomo è diventato papà per la terza volta. Si l’attore nato a Philadelphia, a quasi 71 anni nonostante l’eta è un papa’ raggiante, che aiutato da un fascino intramontabile non dimostra affatto la sua età. Si papà Richard è felicissimo della sua famiglia allargata: Gere è infatti padre di Homer (19 anni), nato da una precedente matrimonio con Carey Lowell.

Richard Gere ph. credit: Web
Richard Gere ph. credit: Web

La coppia sta trascorrendo la quarantena in un ranch alle porte di New York, Pound Ridge per la precisione, e secondo le prime indiscrezioni avrebbero dato il benvenuto ad un altro maschietto. Ancora infatti non ci sono conferme sul sesso del neonato. La coppia è sempre stata molto amante della propria privacy. Essendo molto riservata ancora non si conosce nemmeno il nome del bambino.

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button