Cinema & Serie TVInfoNerd

Rick and Morty: e se diventasse un film?

Adv

Rick and Morty è una serie animata cosmic horror creata nel 2013 da Justin Roiland e Dan Harmon, per il blocco “Adult Swim” di Cartoon Network che in pochi anni è riuscita a raccogliere attorno a sé un grande numero di fan in tutto il mondo.

Proprio i fan attendono con ansia la quinta stagione, tuttavia il produttore Scott Marder è fortemente motivato a inserire nel franchise un lungometraggio.

Rick and Morty il film: che ne pensa Marder?

Metro UK ha intervistato proprio il team esecutivo della serie con la scusa della quinta stagione ed è stato in quell’occasione che Scott Marder ha dichiarato l’intenzione di realizzare un film.

Non sarei scioccato se un giorno arrivasse un film. Sento che ogni episodio è un film. Mi piacerebbe vedere come sarebbe un film, sembrerebbe l’equivalente di una trilogia. Ci mettiamo così tanto dentro. Dovrebbe essere carino, piuttosto epico.

Scott Marder – Produttore e Sceneggiatore

Lo scrittore Spencer Grammer ha poi messo altra carne sul fuoco affermando che un film di Rick and Morty potrebbe essere in 3D e interattivo, fino a sognare un parco a tema dedicato.

Nonostante le mirabolanti affermazioni è doveroso, tuttavia, precisare che nessun film di Rick e Morty è stato confermato a breve e non sono stati divulgati piani ufficiali, anche perché il team al momento è oberato di lavoro dopo la massiccia commissione di 70 episodi nel 2018, il che potrebbe portare la serie fino ad una settima stagione.

Bettati Dario

!Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Adv
Adv
Adv
Back to top button