MetroNerd

“Rick and Morty – Samurai & Shogun”, pubblicato il nuovo corto

Su Adult Swim è stato pubblicato un nuovo corto di “Rick and Morty”. L’episodio è il secondo appartenente al filone “Samurai & Shogun” che mostra le avventure dei due protagonisti nell’antico Giappone.

Il nuovo episodio di “Rick and Morty – Samurai & Shogun”

Il canale televisivo Adult Swim ha pubblicato la seconda parte di “Rick and MortySamurai & Shogun“, il filone ambientato in un’epoca remota del Giappone. Il primo episodio era stato pubblicato un anno e mezzo fa e aveva riscosso grande successo.

Per il secondo corto la realizzazione è stata affidata a Kaichi Sato. Il regista ha lavorato assieme allo Studio Deen, conosciuto soprattutto per il suo lavoro su “Ranma 1/2″. Il produttore esecutivo è invece Maki Terashima-Furuta. Le voci originali del corto sono quelle di Youhei Tadano per Rick, indicato come “WTM72” e di Keisuke Chiba che per “Shogun Morty”.

La nuova storia, come la prima, omaggia il manga degli anni Settanta “Lone Wolf and Cub”, pubblicato in Italia a partire dal 2003. Vedremo infatti Rick versione samurai pronto a difendere “Shogun” Morty. L’episodio è tra le opere del nuovo Adult Swim Festival ed è disponibile anche su YouTube.

Il nuovo episodio di “Rick and Morty – Samurai & Shogun” su Youtube.

Ritroveremo i protagonisti anche nella sesta stagione dell’omonima serie tv in arrivo nel 2022. La nuova serie riprenderà la storia dopo il finale della quinta stagione, sempre trasmesso da Adult Swim negli USA, che è durato circa un’ora. In Italia gli episodi sono visibili su Netflix, dove la quinta stagione è stata pubblicata meno di un mese fa, il 22 ottobre.

Giulia Panella

Seguici su

Facebook
Instagram

Adv

Related Articles

Back to top button