MetroNerd

Rick e Morty: quando verranno rivelate news sulla stagione 7?

Il Festival Internazionale del Film d’Animazione di Annecy è stato un evento importante nel mondo dell’animazione sin dalla sua fondazione nel 1960. Concentrandosi sia sugli anime che sull’animazione di molti altri Paesi del mondo, Annecy parecchie serie, tra cui una delle serie preferite di Adult Swim. Rick e Morty, infatti, ha annunciato che ci sarà un panel al festival di quest’anno, promettendo di dare ai partecipanti un “primo sguardo” alla settima stagione della serie.

Rick e Morty: al Festival di Annecy verranno rivelate informazioni importanti sulla stagione 7

Rick e Morty

Una delle domande più grandi che i fan si stanno ponendo sul futuro di Rick e Morty è come continuerà senza Justin Roiland, che ha doppiato i due personaggi principali. Anche se non è stato confermato nulla per Annecy, il festival promette un panel che vedrà la partecipazione del produttore esecutivo Steve Levy e del doppiatore di Summer Smith, Spencer Grammer. In realtà, anche l’attuale presidente di Adult Swim, Michael Ouweleen, sarà presente al panel che si terrà la prossima settimana, mercoledì 14 giugno.

Cosa sappiamo sulla stagione 7 di Rick e Morty

Ecco la descrizione ufficiale del panel della serie dal sito web del Festival dell’Animazione di Annecy: “Un decennio di avventure intergalattiche è qualcosa da festeggiare! In questo evento esclusivo, scoprirete l’evoluzione di Rick e Morty di Adult Swim e sarete tra i primi ad avere lo scoop sulla nuova stagione in arrivo!

Dal suo debutto nel 2013, la serie animata di Adult Swim è cresciuta tanto da diventare a commedia apprezzata a un vero e proprio fenomeno globale vincitore di un Emmy Award. La sua ultima stagione ha debuttato in 112 paesi in 38 lingue. Rick e Morty è stato lo show animato più visto su HBO Max in Europa dal lancio della piattaforma ed è stata una delle 10 serie più viste su HBO Max in Europa nel 2022. Per annunciare il primo panel su Rick e Morty ad Annecy, il produttore esecutivo Steve Levy e il doppiatore di Summer, Spencer Grammer, si uniranno al presidente di Adult Swim Michael Ouweleen per uno raccontare come la serie si è sviluppata originariamente su Adult Swim e su come si è evoluta negli ultimi dieci anni. Inoltre, verranno forniti dettagli su ciò che accadrà nella nuova stagione di Rick e Morty”

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio