Gossip e Tv

Ricky Memphis, chi è la fidanzata Alessia Cerasaro: “Ci siamo innamorati sul set”

Ricky Memphis , archiviato il primo matrimonio, si è legato alla fidanzata Alessia Cerasaro nel 2000, che l’ha reso padre di Francesco e Maria.

Ricky Memphis, il primo incontro con la fidanzata Alessia

Ricky Memphis, la fidanzata è Alessia Cerasaro
Ricky Memphis, la fidanzata è Alessia Cerasaro

L’attore sarà tra gli ospiti della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” in onda a partire dalle 14:00 dove si racconterà alla padrona di casa del salotto televisivo Serena Bortone. Apprezzatissimo volto del cinema e delle serie nostrane che ha incontrato il grande successo con il film “I mitici colpo gobbo a Milano” e nei panni dell’ispettore Mauro Belli in Distretto di Polizia, Memphis muove i primi passi nel mondo dello spettacolo dal palco del Maurizio Costanzo Show, mentre il debutto sul grande schermo è con Ultrà di Ricky Tognazzi, grazie al quale conquista il premio come miglior attore non protagonista all‘European Film Award.

Sulla sfera sentimentale, affrontata la rottura di un primo matrimonio, sul set della fortunatissima serie Mediaset “Distretto Di Polizia”, che ha visto tra i protagonisti Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e Giorgio Tirabassi incontra l’aiuto regista Alessia Cerasaro. Con la donna che ha lavorato in produzioni importanti come Radiofreccia e Scarlet Diva, intraprende una storia agli esordi della serie tv : dalla loro unione arrivano i figli Francesco, nato nel 2005 e Maria (2013). Memphis e la compagna hanno condiviso un altro set, quello di Paz! di Renato De Maria, nel quale la Cerasaro oltre a ricoprire il ruolo di assistente alla regia, ha avuto un piccolo cameo. I due che condividono una grande fede religiosa, non sono mai convolati a nozze: in attesa di coronare il loro sogno d’amore, l’attore ha dichiarato che il fatidico sì sarà un giorno pronunciato in chiesa.

Seguici su Google News

Back to top button