Musica

Rihanna è tornata: il nuovo singolo è la colonna sonora del sequel di Black Panther

A distanza di 6 anni dall’ ultimo album Anti, Rihanna con il nuovo singolo è in arrivo questo venerdì; farà parte della colonna sonora del nuovo film Marvel Black Panther: Wakanda Forever.

Il ritorno di Rihanna: dopo 6 lunghi anni il nuovo singolo

Rihanna nuovo singolo
Annuncio della presenza di Rihanna nel nuovo film Marvel

Il ritorno che molti stavano aspettando è finalmente arrivato. Nel 2020 la popstar delle Barbados aveva rincuorati i suoi fan, condividendo un piccolo indizio:

Solo perché non ho pubblicato un album in pochi anni non significa che non ci sto lavorando. Non pubblicherò nuova musica solo perché le persone la desiderano” e poi aveva aggiunto “Farò in modo che valga la pena aspettare, e ne varrà la pena.

Dal punto di vista discografico, escludendo qualche piccolo progetto ( ad esempio il duetto con PartyNextDoor per “Believe it” 2020), aveva completamente fatto perdere le sue tracce. In questi lunghi 6 anni, in effetti, Rihanna si è dedicata esclusivamente alla moda e al beauty, ma adesso è tornata sulla scena musicale. “Rihanna is Back” scrivono i fan in estasi su twitter. A dare l’annuncio non è stata la cantante, ma la Marvel.

La casa di produzione cinematografica ha pubblicato un tweet teaser della durata di 15 secondi, in cui si vede semplicemente il titolo della nuova pellicola Black Panther: Wakanda Forever. Al secondo 5 c’è poi la rivelazione: attraverso una transizione, dalla scritta forever si distacca la lettera R fino ad occupare da sola lo schermo nero. All’iniziale si aggiunge poi la fatidica data, quella di questo venerdì. Già da settimane dei rumors avevano anticipato la partecipazione di Rihanna al nuovo progetto Marvel, ma oggi è ufficiale. Il 28 ottobre Rihanna metterà fine a questo lungo iato musicale.

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button