Attualità

Super offerte sul web di barriere plexiglass per ristoranti

La situazione di emergenza in Italia si sta affievolendo, per fortuna il paese si sta avvicinando alla Fase 2, con una gran diminuzione dei contagi ed il ritorno graduale alla vita normale. Il futuro sarà il plexiglass? Qualcosa sicuramente cambierà e nulla sarà più come prima. Una certezza imposta dall’emergenza Coronavirus che tutti stiamo vivendo.

Dopo la proposta dei pannelli di plexiglass in riva al mare (scartata a gran voce dai balneari), ecco affacciarsi un’altra possibilità, stavolta assai più concreta: quella dei pannelli in plexiglass sulle tavole dei ristoranti. Dei veri e propri divisori, che servirebbero a non far entrare i contatto tra loro i diversi commensali e a mantenere la famosa distanza di sicurezza.

Sul mercato ce ne sono già di diversi tipi e sembra che sempre più aziende li stiano proponendo sul web, consce del fatto che potrebbero essere una chiave per riaprire senza (troppi) rischi. Tante le offerte ed è un boom di vendite già online, su Amazon ed Ebay c’è già l’imbarazzo della scelta, per ogni tipo di attività commerciale, oltre che per gli uffici! Anche una versione “Elegance”, versione da 4 o 6 posti in legno e plexiglass; design, in ferro e forex; slim, ferro e plexiglass

I prezzi oscillano dai 40 euro in su, a seconda dello spessore e della “solidità” del prodotto. Quest’idea che si avvicina molto alla realtà che potremmo affrontare, non a tutti piace, una cena romantica in centro non avrà piu lo stesso “sapore”.

Back to top button