Calcio

Risultati Serie B: Pisa di “autogol”, reti bianche in Ascoli-Parma

Adv
Adv

Due importanti risultati, soprattutto uno dei due, arrivano da questo caldo primo pomeriggio di cadetteria che metteva in palio punti pesantissimi nell’economia delle classifiche delle quattro squadre chiamate a giocare al Sinigaglia ed al Del Duca. Una vittoria esterna ed un pareggio a reti bianche: è questo il bottino scaturito dai risultati di Serie B che si sono ufficializzati in questi minuti. Ecco cosa è successo nelle due sfide con il Pisa che è l’unico a festeggiare i tre punti guadagnati.

Cosa è successo nelle gare delle 14:30? Ecco i risultati della Serie B

Il Pisa di Luca D’Angelo brinda ai tre punti, pesantissimi, ottenuti al Sinigaglia sul campo di un Como che è rimasto in partita fino alle battute finali della gara. Una partita tutta di sofferenza, almeno nel parziale, per gli ospiti nerazzurri che sbloccano il match con un autogol sfortunato di Scaglia che beffa il suo portiere dopo appena cinque minuti dall’inizio della partita. Con questa vittoria i toscani scavalcano Lecce e Brescia (che deve ancora giocare nel derby contro il Monza) e si riappropriano momentaneamente del primato della classifica in Serie B. I lariani, invece, restano piantati al tredicesimo posto.

La vittoria manca da cinque partite, invece, per il Parma che con Iachini non ha invertito il trend negativo inaugurato da Maresca. Al Cino e Lillo Del Duca, i crociati impattano 0-0 contro i padroni di casa dell’Ascoli muovendo minimamente le rispettive classifiche: i bianconeri restano in zona playoff al sesto posto ed agganciano la Cremonese, mentre i gialloblu rimangono al quindicesimo posto a meno quattro dalla zona playout.

COMO-PISA 0-1 (5′ aut. Scaglia)
ASCOLI-PARMA 0-0

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Parma Calcio 1913)

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button