Roberto Bolle: “Vorrei tornare a ballare”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il ballerino Roberto Bolle torna in tv su Raiuno per la prima serata del sabato sera con il programma “Bolle show-Il meglio di danza con me”. Raiuno ha deciso di mandare in onda questo spettacolo che raccoglie i momenti più belli delle tre edizioni dello show di Capodanno. Tanti gli ispiti illustri presenti nello show di Bolle tra questi , Tiziano Ferro, Andrea Bocelli, Alberto Angela, Fabri Fibra, Virginia Raffaele e tanti altri. A danzare con Roberto Bolle le eccellenti ballerine Svetlona Zakhorava e Nicoletta Manni.

Lo spot realizzato da Roberto Bolle e Virginia Raffaele

Il noto ballerino e la simpatica imitatrice e conduttrice Virginia Raffaele nelle scorse settimane hanno girato uno spot a sostegno della Protezione civile. Si tratta di un video dove i due illustri personaggi hanno riproposto i passi di John Travolta e Uma Thurman nel film “Pulp Fiction”. Questa iniziativa dimostra il sensibile animo dei due artisti che hanno voluto dare il loro contributo in questo momento difficile per il nostro Paese e per il mondo.

Roberto Bolle, immagine web
Roberto Bolle, immagine web

Le parole del noto ballerino

Parlando dello spettacolo che andrà in onda questa sera, Roberto Bolle, durante una diretta instagram con il direttore di Tv sorrisi e canzoni Aldo Vitali, afferma che che si tratta di una serata imperdibile in cui si alterneranno momenti di danza pura con momenti d’intrattenimento. In questo momento così pesante la danza ci consente di elevare il nostro spirito, l’arte può essere un nutrimento per la nostra anima.

A causa del coronavirus, Roberto Bolle ha dovuto rinunciare ai suoi impegni lavorativi, lo spettacolo “Madina” che sarebbe dovuto andare in scena a fine marzo è stato rimandato, così come tutti gli altri spettacoli. Si augura di poter tornare a danzare a luglio all’Arena di Verona ma intanto trascorre la quarantena seguendo lezioni di danza e guardando serie tv.

Immagine di copertina © Luciano Romano

Seguici su :

Facebook

Twitter

Instagram