Gossip e TV

Rocco Papaleo, chi è l’ex moglie Sonia Peng

Forse non tutti sanno che l’attore Rocco Papaleo è stato sposato per parecchi anni con una donna misteriosa dalla quale ha avuto anche un figlio. Nonostante il gossip si sia sempre chiesto chi fosse questa donna, di lei si sa davvero pochissimo, ma dovrebbe chiamarsi Sonia Peng.

La donna sembri si chiami Sonia Peng, una scenografa svizzero-italiana, dalla quale l’attore ha avuto un figlio prima di convolare a nozze. Purtroppo, come rivelato dall’artista lucano in un’intervista concessa a “Vanity Fair” qualche anno fa, “altrettanto civilmente, qualche anno dopo, ci siamo separati” perché nel frattempo si era esaurita la spinta emotiva.

Ma chi è Sonia Peng?

“E’ la scenografa dei miei film” sembra essere stata la dichiarazione dell’attore. Un amore sbocciato sui set dei film Basilicata Coast to Coast, pellicola dedicata dall’attore lucano alla propria terra d’origine, e Onda su ondadi cui la Peng ha curato le scenografie come quelle di tutti i film diretti da Massimiliano Bruno.

I due sono rimasti in ottimi rapporti nonostante il divorzio, deciso di comune accordo. L’attore ha infatti dichiarato: “il fatto che il matrimonio sia fallito non significa che per me non fosse importante. Alla mia ex moglie sarò legato per sempre, anche come artista: è la scenografa dei miei film. Porto ancora la fede, l’ho spostata a destra però”.

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè

Adv
Adv
Back to top button