Rocksteady: BOMBA arriva Suicide Squad

Il web sta impazzendo e se avete sentito l’eco di un urlo in lontananza è il mio: la Rocksteady a sorpresa ha sganciato la bomba per Ps5: Suicide Squad Game, per ora sappiamo solo questo e ci basta.

Rocksteady ha rivelato il suo titolo Ps5

Erano mesi che si parlava di un nuovo titolo della Rocksteady, si vociferava di un nuovo Batman Arkham, nonostante la saga è ritenuta conclusa, ma sul twitter della casa videoludica americana comparivano indizi ambigui e nessuno riusciva a comprendere di cosa si trattasse. Ora invece è ufficiale, Suicide Squad Game è il nuovo titolo per Ps5 e nulla, io solo vedendo la prima e unica immagine promozionale ho pianto.

Superman Rocksteady Suicide Squad

Sembrerebbe che il bersaglio della squadra messa in piedi da Amanda Waller sia nientepopodimeno che Superman in persona, e già questo fa sperare in botte da orbi. Per altre novità sul gioco dobbiamo attendere il 22 agosto, durante l’evento Dc Fandome, di cui vi ho già abbondantemente parlato QUI.

Ora possiamo piangere insieme. Voi dite che mi faranno anche un’edizione speciale della Ps5 come successe con la 4 all’uscita di Batman Arkham Knight?
Io spero di sì, ho bisogno di una Ps con la Suicide Squad impressa e voi?

Suicide Squad

Per altre info, vi invito come al solito a rimanere con noi (e con me!):
FACEBOOK
INSTRAGRAM


Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

© RIPRODUZIONE RISERVATA