Attualità

Roma Viterbo: tragico incidente ferroviario tra Bracciano e Oriolo Romano

Un ragazzo di 25 anni è stato investito da un treno sulla linea ferroviaria Roma Viterbo intorno alle 7:00 del mattino. È successo lungo il tratto ferroviario tra Bracciano e Oriolo Romano. Ferma la circolazione dei treni

La tragedia sulla Roma Viterbo

Stamane intorno alle ore 7:00 un giovane è stato investito da un treno della linea FL3 sulla Roma Viterbo, lungo il tratto tra Bracciano e Oriolo Romano, nei pressi della stazione. Secondo i primi riscontri effettuati dopo che sul posto è giunto il magistrato di turno con polizia e medico legale, la vittima potrebbe essersi volontariamente gettata contro il treno in corsa.

Un tragico incidente è avvenuto sulla tratta ferroviara Roma Viterbo, tra Bracciano e Oriolo Romano
La stazione di Oriolo Romano, fonte it.m.wikipedia.org

Il defunto si chiamava Andrea Trifolelli ed aveva 25 anni. Avrebbe mandato prima di morire messaggi sul cellulare della sorella in cui annunciava di volersi togliere la vita. Al momento gli inquirenti stanno anche acquisendo la testimonianza del macchinista del treno coinvolto nel tragico incidente e delle persone sul posto per far luce sull’accaduto.

Un tragico incidente è avvenuto sulla tratta ferroviara Roma Viterbo, tra Bracciano e Oriolo Romano
La linea ferroviaria Roma Viterbo, fonte it.m.wikipedia.org

Ferma la circolazione dei treni

Al momento la circolazione dei treni lungo il tratto ferroviario tra Bracciano e Capranica è ferma.“Dalle 7,20 il traffico ferroviario fra Bracciano e Capranica (linea Roma – Viterbo) è sospeso per l’investimenti di una persona fra Bassano ed Oriolo– Ferrovie dello stato -. Richiesto servizio sostitutivo con autobus fra Capranica e Bracciano”, si legge sul sito di Rfi che ha per questo approntato degli autobus sostitutivi.

Un tragico incidente è avvenuto sulla tratta ferroviara Roma Viterbo, tra Bracciano e Oriolo Romano
La linea Roma Viterbo, fonte it.m.wikipedia.org

Tutti i treni sono stati dunque soppressi con gravi disagi per i pendolari di Trenitalia a partire dalle 7:20 che ora lungo quel tratto ferroviario si possono muovere solo in autobus lungo la tratta interrotta. Al momento nessuna fine per i disagi.

Back to top button