Cinema

Romy Walthall, è morta l’attrice di Face/Off e X-Files

È morta all’età di 57 anni, l’attrice statunitense Romy Walthall, dopo un improvviso attacco cardiaco. A confermare la notizia, il figlio, attore e regista Morgan Krantz. Il suo volto era noto per il film come Face/Off-Due facce di un assassino, in cui recitarono anche John Travolta e Nicolas Cage.

Romy Walthall è scomparsa a 57 anni per un attacco cardiaco

Romy Walthall, conosciuta anche come Romy Windsor, aveva esordito nel mondo dell’intrattenimento giovanissima, approdando definitivamente nel cinema nel 1984, con il film di Jerry Bruckheimer Ladro di donne. L’attrice ha anche recitato nei film horror cult Howling IV: The Original Nightmare del 1988 e Il mistero di casa Usher del 1989 al fianco di Oliver Reed.

La Walthall ha avuto anche una lunga carriera televisiva, recitando nella sitcom Man of the People con James Garner nel 1991 e nello show Hotel Malibu al fianco di Jennifer Lopez nel 1994. La sua ultima apparizione sugli schermi è stata nel 2011 con il film 0s & 1s in cui ha recitato con il figlio Morgan. Successivamente decise di abbandonare il mondo del cinema per dedicarsi all’insegnamento.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook, Instagram

Back to top button