Ron, nome d’arte di Rosalino Cellammare, è uno dei cantanti italiani più noti e amati dal grande pubblico, ospite oggi a Domenica In, dato che è uno degli ospiti della puntata di questo 30 gennaio della trasmissione di Mara Venier e non mancherà sicuramente la domanda su Ron e Lucio Dalla
Se della sua carriera e biografia si sa praticamente tutto, la sua vita privata è invece avvolta nel mistero. A quanto risulta, infatti, non è sposato e non ha figli. Non si sa nulla, quindi, di un suo matrimonio e, anzi, sono spesso circolate voci, rumors e indiscrezioni riguardo una sua presunta omosessualità. Chiacchiere e illazioni amplificate dalla sua nota riservatezza e dall’assenza di qualsiasi volontà di apparire nel mondo del gossip o dello spettacolo. Da anni circola la voce secondo cui l’artista sarebbe gay, o meglio, un gay non dichiarato, esattamente come il collega ed amico fraterno Lucio Dalla. E proprio sullo stretto legame che li ha uniti, non sono mancate dicerie su una loro presunta relazione sentimentale.
Ron, vero nome di Rosolino Centammare, è sempre stato molto riservato ed ha sempre cercato di mantenere la più assoluta privacy sul suo privato. In molti si chiedono se Ron sia o meno sposato, se abbia una moglie o un compagno di vita. Insomma a causa dell’enorme riservatezza del cantautore non abbiamo notizie ufficiali riguardo la sua vita privata. In molti hanno sempre dichiarato che tra Ron e Lucio Dalla c’era molto di più una semplice amicizia o collaborazione artistica. Infatti in molti hanno dato per certa una storia d’amore tra i due cantanti. Non c’è mai stata alcuna conferma di questa relazione presunta.