Gossip e Tv

Ron e il mistero sulla sua presunta omosessualità e l’amore per Lucio Dalla

Ron, nome d’arte di Rosalino Cellammare, è uno dei cantanti italiani più noti e amati dal grande pubblico, ospite oggi a Domenica In, dato che è uno degli ospiti della puntata di questo 30 gennaio della trasmissione di Mara Venier e non mancherà sicuramente la domanda su Ron e Lucio Dalla

Se della sua carriera e biografia si sa praticamente tutto, la sua vita privata è invece avvolta nel mistero. A quanto risulta, infatti, non è sposato e non ha figli. Non si sa nulla, quindi, di un suo matrimonio e, anzi, sono spesso circolate voci, rumors e indiscrezioni riguardo una sua presunta omosessualità. Chiacchiere e illazioni amplificate dalla sua nota riservatezza e dall’assenza di qualsiasi volontà di apparire nel mondo del gossip o dello spettacolo. Da anni circola la voce secondo cui l’artista sarebbe gay, o meglio, un gay non dichiarato, esattamente come il collega ed amico fraterno Lucio Dalla. E proprio sullo stretto legame che li ha uniti, non sono mancate dicerie su una loro presunta relazione sentimentale.

Ron e Lucio Dalla

Ron, vero nome di Rosolino Centammare, è sempre stato molto riservato ed ha sempre cercato di mantenere la più assoluta privacy sul suo privato. In molti si chiedono se Ron sia o meno sposato, se abbia una moglie o un compagno di vita. Insomma a causa dell’enorme riservatezza del cantautore non abbiamo notizie ufficiali riguardo la sua vita privata. In molti hanno sempre dichiarato che tra Ron Lucio Dalla c’era molto di più una semplice amicizia o collaborazione artistica. Infatti in molti hanno dato per certa una storia d’amore tra i due cantanti. Non c’è mai stata alcuna conferma di questa relazione presunta.

Seguici su Google News

Back to top button