Sport

Ronald Leary potrebbe tornare al fianco dei Cowboys

I Dallas Cowboys sembrano essere alla ricerca di un offensive lineman di qualità. Il team di Jerry Jones ha già in mente qualcuno.

Si tratta di una vecchia conoscenza per i tifosi dei Cowboys. Infatti, come riporta Field Yates di ESPN, il team ha già in programma un incontro con Ronald Leary.

Ronald Leary, 31 anni, ha indossato la maglia dei Cowboys dal 2012 al 2016, prima di approdare al fianco dei Denver Broncos per le due stagioni successive.

Yates, in merito alla notizia, ha scritto:

“I Cowboys hanno programmato un incontro con il free agent Ronald Leary. Un volto familiare che potrebbe aiutare il team in questo momento, visti gli infortuni a cui far fronte”.

Probabilmente, i Cowboys dovranno fare a meno anche di Tyron Smith, il quale ha subito un infortunio al collo che potrebbe fargli saltare l’incontro con i Falcons.

Venerdì Mike McCarthy ha detto:

“Valuteremo come starà Tyron domani. Non ho molte notizie sulle sue condizioni, abbiamo altre 48 ore per vedere come andrà. Faremo le nostre scelte sulla base amche di ciò che è meglio per lui”.

Intanto, Ronald Leary potrebbe firmare un accordo la prossima settimana.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Dalvin Cook prolunga con i Vikings

Foto in copertina: Tony Gutierrez/Associated Press

Back to top button