25.5 C
Roma
Settembre 8, 2024, domenica

Rossella Leone, chi è la moglie di Salvatore Ficarra: età, carriera e vita privata

Salvatore Picarra, nato a Palermo il 27 maggi 1971, è sposato con Rossella Leone dal 2006. Il comico, attore e cabarettista, ha avuto anche due figli insieme a Rossella. Scopriamo alcune curiosità sulla loro storia d’amore.

Chi è Rossella Leone

cinematographe.it

Rossella Leone è nata a Corato, in provincia di Bari, ma si è trasferita fin da giovane a Trapani. La moglie di Salvatore Ficarra lavora come attrice professionista, dopo vari anni di studi. Rossella ha preso parte a diverse pellicole fra cui ‘Anche se è amore non si vede’ nel 2011. ‘La Matassa’, ‘Fuori Sede’, ‘Agrodolce’ e di recente stata è scritturata in Vengo anch’io, opera del 2017 diretta da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. Nel 2006 Rossella è convolata a nozze con l’attore e cabarettista Salvatore Ficarra che insieme a Valentino Picone, compone l’amato duo comico.

Attraverso le nozze, Rossella ha realizzato il sogno della sua vita; la cerimonia è stata riservatissima, quasi blindata. La coppia, infatti, non ama stare sotto i riflettori e tiene molto alla propria privacy senza dar adito ai gossip. Le nozze private hanno quindi suggellato il grande amore che unisce Salvo Ficarra a Rossella che da molto tempo già li univa. Dalla loro unione sono nati due figli: Vincenzo nel 2006 e Tommaso nel 2008.

A distanza di anni la coppia continua a mostrarsi raramente in pubblico, se non in caso di eventi, e continua a mantenere la riservatezza sulla loro storia d’amore.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News