
Protagoniste di un duro scontro Rosy Chin e Beatrice Luzzi; all’interno della Casa del Grande Fratello si iniziano ad accendere le prime polemiche fra i concorrenti.
Rosy Chin e Beatrice Luzzi, prime dispute fra concorrenti
Protagoniste di uno scontro acceso le concorrenti Rosy Chin e Beatrice Luzzi. La chef e l’attrice avrebbero avuto una discussione proprio a causa della cucina. Pare, infatti, che Beatrice Luzzi dopo essere uscita dal confessionale abbia rivelato agli inquilini della casa del Grande Fratello alcuni particolari; l’attrice, infatti, ha confessato che gli autori le avrebbero chiesto se gli altri concorrenti avessero potuto velocizzare ciò che stavano facendo per accelerare la preparazione del pranzo.

A tal proposito è subentrata Rosy che, non convinta se quanto avesse riportato la coinquilina fosse autentico, si è prontamente recata nel confessionale per accertarsi che quanto detto da Beatrice Luzzi si trattasse davvero di una richiesta degli autori. Tuttavia, gli autori, hanno negato quanto riportato dalla Luzzi. Successivamente, Rosy Chin ha riferito all’attrice quanto emerso dal confessionale, ovvero una realtà differente da quella riportata da Beatrice. Rosy ha prontamente risposto:
“Non c’era una gara o una sfida di tempo. Sì, loro (gli autori) hanno detto che nessuno ha detto a Bea di dire questo, è lei che ha voluto accelerare perché aveva fame“.
A queste dichiarazioni della chef, Beatrice ha risposto abbastanza stizzita:
“Io non dico ca*****! Se mi dicono di accelerare è perché mi hanno detto così.”
Foto in copertina: Grande Fratello Mediaset Infinity