8.2 C
Roma
Novembre 30, 2020, lunedì

Rupert Grint e la cattiva reputazione sul set di Harry Potter

- Advertisement -

Rupert Grint è conosciuto per aver interpretato uno dei protagonisti nei film di Harry Potter, nei panni del migliore amico Ron Weasley. Il diciannovesimo anniversario di Harry Potter e la pietra filosofale, il primo film, è avvenuto recentemente e per l’occasione Tom Felton (Draco Malfoy) ha organizzato una reunion con il cast. In questa occasione Rupert Grint ha rivelato perché aveva una cattiva reputazione durante le riprese nei panni del suo personaggio.

Rupert Grint: qualche risata di troppo

L’attore di Ron Weasley, probabilmente, è stato uno dei membri del cast che si è divertito maggiormente durante gli anni passati nella saga di J.K. Rowling. Infatti, molto spesso gli capitava di scoppiare a ridere e questo portava a dover girare più volte le scene. Nella reunion, proprio Rupert Grint, ha spiegato quanto accadeva e anche il soprannome che ha acquisito:

“Mi chiamavano ‘Go Again Grint’ proprio perché non riuscivo a finire nessuna scena senza ripeterla venti volte. Ricordo che accadeva sempre nelle scene più inopportune, come il funerale di Silente, che è stato particolarmente brutto ma per qualche ragione lo trovavo assolutamente divertente. Una volta che inizi a ridere è molto difficile smettere. Avevo una reputazione particolarmente negativa.”

La prima scena sul treno con Emma Watson, Rupert Grint e Daniel Radcliffe.
Photo credit: dal web

Tutti ricordiamo la prima volta che Harry (Daniel Radcliffe) e Ron si incontrano sul treno diretto ad Hogwarts. Un momento in cui tutto ha inizio, in cui poco più tardi vediamo anche Hermione Granger (Emma Watson) avvicinarsi per la prima volta a quelli che diventeranno i suoi migliori amici. Rupert Grint, invece, ricorda quel momento in un modo un po’ diverso: lui e Daniel Radcliffe non riuscivano a guardarsi negli occhi senza scoppiare a ridere!

Rupert Grint dopo Ron Weasley

L’attore è riconosciuto dai fan della saga per il suo ruolo come membro della famiglia Weasley. Oltre Harry Potter, Rupert Grint, ha preso parte ad altri film, come: Pantaloncini a tutto gas (2002), In viaggio con Evie (2006), Cherrybomb (2009) e Wild Target (2010). Attualmente lavora in due serie TV: Sick Note, le cui prime stagioni sono arrivate nel 2018 in Italia su Netflix e Servant, che al momento ha una stagione di dieci episodi.

Rupert Grint
Photo credit: dal web

Nel 2011 ci siamo tutti domandati se Rupert, dopo aver riposto la bacchetta magica, avesse preso il microfono. Infatti, è stato il protagonista del video musicale di Ed Sheeran Lego House.

A maggio 2020 ha avuto una figlia insieme alla fidanzata Georgia Groome.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

Orietta Berti positiva al Coronavirus

Orietta Berti, la cantante reggiana ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere stata contagiata dal Covid-19, ha scritto.

Bollettino Coronavirus, in Italia 20.648 casi nelle ultime 24h

Sono a quota 20.648 i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Italia. Ieri infatti, il bilancio era di...

F2, Shwartzman: “Questa vittoria significa molto”

Robert Shwartzman si prende la vittoria della Sprint Race nel penultimo weekend all'insegna della F2 in Bahrain: per lui è il quarto successo stagionale. In una diretta Instagram con SMP Racing spiega le sue sensazioni e di come ha gestito i suoi 23 giri.
- Advertisement -

Ultime News

“The Crown 4” su Netflix: perché il governo britannico teme che sia finzione?

The Crown 4 drammatizza la vera storia della Casa Reale dei Windsor e si concentra sul matrimonio del principe Carlo (Josh O'Connor)...

Star Wars: David Prowse ci ha lasciati

Diffusa stamattina la notizia della morte di David Prowse, l'attore ad aver vestito i panni di Darth Vader nella trilogia originale di...

Courteney Cox rispolvera l’iconico tacchino di “Friends”: l’esilarante video

Calarsi nello spirito del Thanksgiving day non è mai stato così divertente. Memore dei bei tempi passati sul set di "Friends", Courteney...

The Mandalorian: St.2-Ep.5

The Mandalorian è una serie televisiva in live action creata da Jon Favreau, prodotta da Lucasfilm e distribuita sulla piattaforma streaming Disney+ (dal 12 novembre 2019 la prima...

Wonder Woman 1984 su HBO Max, brutta notizia per Disney+?

Abbiamo una certezza: Wonder Woman 1984, uscirà su HBO Max gratuitamente, e questa è decisamente una brutta...
- Advertisement -