Si è spento a 82 anni Ryan O’Neal, star di Love Story e attore candidato all’Oscar. Ad annunciarlo è il figlio tramite un post sui social.

Ryan O’Neal, si è spento l’attore di Love Story

Ryan O'Neal
Photo Credits: LegaNerd

Si è spento Ryan O’Neal, il celebre attore noto per la pellicola Love Story. L’attore è morto all’età di 82 anni a Los Angeles. Ad annunciarlo il figlio che ha prontamente diffuso la notizia tramite un post sul suo Instagram. Ryan O’Neal si è fatto conoscere dal pubblico per aver recitato nella soap opera Peyton Place, con Mia Farrow. Successivamente, la sua popolarità aumenta diventando una vera e propria star negli anni ’70, soprattutto per i ruoli interpretati in Love Story, Ma papà ti manda sola?, Luna di carta e Barry Lyndon.

All’attore di Love Story era stata diagnosticata una leucemia cronica nel 2001 e un cancro alla prostata nel 2012. Queste le parole del figlio sui social:

“Ryan era un uomo molto generoso che è sempre stato presente per aiutare i suoi cari per decenni e decenni. Mio padre aveva 82 anni e ha vissuto una vita da urlo. Spero che la prima cosa di cui si vanterà in paradiso sarà di aver combattuto due round con Joe Frazier nel 1966, sulla tv nazionale, con Muhammad Ali che faceva la telecronaca, e di aver affrontato Smokin’ Joe”.

Seguici su Google News