È arrivato il trailer di The Electric State. Il film Netflix è stato diretto da Joe e Anthony Russo ed è adattato dal romanzo del 2018 di Simon Stålenhag. Ambientato in un 1997 alternativo in cui l’umanità è disconnessa e i robot hanno perso la loro libertà, l’imminente The Electric State segue Michelle (Millie Bobby Brown), che fa squadra con un robot per trovare il fratello scomparso. Il cast include anche Chris Pratt, Ke Huy Quan, Stanley Tucci, Giancarlo Esposito e le voci di Brian Cox, Jenny Slate, Anthony Mackie, Billy Bob Thornton, Jason Alexander, Alan Tudyk e Woody Harrelson.

Netflix ha ora svelato il trailer ufficiale di The Electric State. Il trailer presenta rapidamente il mondo, il personaggio principale e la posta in gioco della sua avventura prima di mostrare Michelle che fa squadra con Keats di Chris Pratt per aiutarla nella sua ricerca. Quello che segue è una serie di scorci della loro avventura ricca di azione con molti robot diversi al seguito, il tutto ambientato in un’inquietante interpretazione di “Champagne Supernova” degli Oasis.

The Electric State, il nuovo film dei Russo

Il trailer di The Electric State evidenzia come i fratelli Russo stiano lavorando per fondere la loro formula di successo del Marvel Cinematic Universe con materiale più adatto a Netflix. La loro precedente uscita su Netflix, il film di spionaggio The Gray Man, è stato un titolo di inizio franchise con la star di Captain America Chris Evans, e questo nuovo film continua a vantare le loro credenziali Marvel con la presenza di Chris Pratt di Guardiani della Galassia e Anthony Mackie di The Winter Soldier. Tuttavia, il nuovo film opta per mettere la beniamina di Netflix e star di Stranger Things Millie Bobby Brown in prima linea, annunciando le sue intenzioni di propendere maggiormente verso il marchio tipico dello streamer.

Tuttavia, i registi non hanno abbandonato del tutto i loro istinti Marvel. Il trailer di The Electric State è decisamente epico, e mostra il mondo attorno ai personaggi tanto quanto le star stesse. Ciò potrebbe indicare che ci sono piani per lanciare un franchise interconnesso ambientato negli anni ’90 alternativi del film, anche se i Russo potrebbero essere coinvolti solo come produttori, considerando il fatto che sono coinvolti nei prossimi film Marvel Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Mentre The Gray Man ha avuto successo su Netflix, i fratelli Russo non sono sempre riusciti a catturare un pubblico di livello Marvel con il loro lavoro post Endgame. In particolare, è il caso del crime drama Cherry con Tom Holland, un passo falso nella sua uscita nelle sale e nel successivo debutto su Apple TV+, ottenendo un punteggio del 37% su Rotten Tomatoes. Potete vedere il trailer di The Electric State qui sotto.

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News