Sal Da Vinci, chi è la moglie Paola Pugliese: “Siamo cresciuti insieme tra mille difficoltà”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Sal Da Vinci è legato alla moglie Paola Pugliese, donna lontana del mondo dello spettacolo che ha reso il cantante padre dei due figli, Francesco ed Annachiara.

Sal Da Vinci, chi è la moglie Paola Pugliese

Sal Da Vinci e la moglie Paola Pugliese

Oggi l’artista campano sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno” in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno, dove presenterà lo spettacolo “Siamo gocce di mare… il viaggio di ritorno”  in scenda da stasera 21 aprile al Teatro Augusteo di Napoli. Nato a New York, dove il padre Mario esponente della sceneggiata napoletana si trovava in tour, muove sin bambino i primi passi nel mondo dello spettacolo ad appena sei anni quando si esibisce per prima volta davanti al pubblico. A diciassette anni incide un duetto con il padre Miracolo ‘E Natale e l’anno successivo esordisce al cinema con Figlio Mio Sono Innocente.

Durante l’adolescenza incontra Paola Pugliese: i due si innamorano ed inizia una lunga storia d’amore che nel 1992 li porta all’altare. Dalla loro unione arrivano i figli Francesco ed Annachiara. Donna lontana dal mondo dello spettacolo, Paola Pugliese è coetanea del marito ed ha un profilo Instagram nel quale è seguita da oltre 3mila utenti. Negli scatti appare in moltissimi in compagnia dell’artista partenopeo e marito, dei figli e dei nipotini. In occasione del 25esimo anniversario di matrimonio, Sal Da Vinci aveva postato sui social una romanticissima dedica per la moglie:

“Amore mio, meravigliosa creatura discesa dal cielo per rendermi felice in questa folle e gioiosa e vita, l’amore non ha traguardi, siamo noi che misuriamo il tempo, difatti sembra ieri dal nostro fatidico sì, sono passati solo 25 anni, sei sempre più bella ed io sempre più innamorato… grazie per essermi accanto il questo viaggio meraviglioso dell’amore”

Seguici su Google News