Calcio

Salernitana-Atalanta, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

Tutto quello che c’è da sapere su Salernitana-Atalanta, sfida in programma oggi alle 20:45, valevole per la 4° giornata di campionato in Serie A.

Reduce dal bel pareggio in casa del Villarreal nella prima giornata della fase a gironi di Champions League, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini va a fare visita alla triste Salernitana di Fabrizio Castori, attualmente ultima in classifica con 0 punti conquistati dopo le prime tre partite della stagione. I bergamaschi, dopo l’impegno europeo di martedì, proveranno a riscattarsi in campionato dopo l’amara sconfitta interna di sabato scorso contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I salernitani, invece, proveranno a conquistare i primi punti della loro stagione dopo le disfatte contro Bologna, Roma e Torino. Il match tra granata e nerazzurri si disputerà allo Stadio Arechi di Salerno con fischio d’inizio fissato alle 20:45.

Il pre-gara di Salernitana-Atalanta: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Castori dovrebbe schierare i suoi con un articolato 3-4-1-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Belec in porta. Davanti a lui, Bogdan, Strandberg e Gagliolo. A centrocampo spazio a Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly e Ranieri con Ribery sulla trequarti a fare da supporto alla coppia d’attacco formata da Simy e Bonazzoli.

Gasperini dovrebbe invece optare per il 3-4-2-1. Musso quindi in porta con, a fargli da scudo, Toloi, Demiral e Palomino. In mezzo al campo il quartetto composto da Maehle, Koopmeiners, Freuler e Gosens con, sulla trequarti, Malinovskyi e Miranchuk a fare da sostegno all’unico perno offensivo, Zapata.

Salernitana (3-4-1-2): Belec; Bogdan, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Ranieri; Ribery; Simy, Bonazzoli.
Allenatore: Fabrizio Castori

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Koopmeiners, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Miranchuk; Zapata.
Allenatore: Gian Piero Gasperini

Dove vedere Salernitana-Atalanta

Salernitana-Atalanta sarà visibile a partire dalle 20:45, sulla piattaforma satellitare Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Il match tra granata e nerazzurri sarà ovviamente visibile anche in diretta streaming su DAZN tramite collegamento al sito di DAZN direttamente da smart tv oppure scaricando l’app di DAZN sulle smart tv abilitate.

La partita dell’Arechi sarà quindi visibile mediante collegamento alla smart tv di un dispositivo come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox OnePlay Station 4 Play Station 5. Su pc, smartphone e tablet sarà possibile assistere a Salernitana-Atalanta mediante i servizi streaming offerti da Sky Go, Now Tv e DAZN (app o collegamento al sito ufficiale della stessa piattaforma.).

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook Atalanta Bergamasca Calcio

Link Foto: https://www.facebook.com/atalantabc/photos/6498311153527210

Adv
Adv
Back to top button