Calcio

Salernitana-Cagliari, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Praticamente la gara della vita per entrambe le formazioni. Salernitana e Cagliari, oggi in campo alle ore 18:00 all’Arechi di Salerno, si giocano una buona fetta di permanenza in Serie A in questa sfida salvezza che potrebbe influenzare anche il destino di altre squadre. Con il ko di Sampdoria e Spezia (sconfitte rispettivamente da Lazio ed Atalanta), il risultato di questa sfida diventa il crocevia dei bassifondi. La squadra di Davide Nicola arriva all’incontro con l’entusiasmo a mille: dopo enormi difficoltà, i granata hanno ottenuto quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque di campionato. Risultati importanti che hanno permesso ai campani di uscire, momentaneamente, dalla zona retrocessione. Al posto della neopromossa, per adesso, scenderebbe proprio il Cagliari del neo allenatore Alessandro Agostini. Quattro sconfitte ed una sola vittoria per l’ex formazione di Walter Mazzarri (esonerato qualche giorno fa) che è stato inglobata nelle tre che scenderanno in Serie B. In palio ci sono punti pesantissimi: ecco le ultime dal Salernitana-Cagliari con il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv dell’evento sportivo.

Salernitana-Cagliari: pronostico e probabili formazioni

Cammini nettamente opposti nell’ultimo periodo. Umori clamorosamente agli antipodi. Obiettivo, però, comune: vincere per respirare aria pulita. Gli ultimi risultati spingono i bookmakers a puntare più sulla Salernitana di Davide Nicola, ma il cambio in panchina e l’arrivo di Alessandro Agostini potrebbero regalare una scossa in questo finale di stagione al Cagliari. Ecco le probabili formazioni della partita con le possibili scelte dal primo minuto dei due allenatori:

SALERNITANA (3-5-1-1): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L. Coulibaly, Ruggeri; Verdi; Djuric. Allenatore: Nicola. 

A disposizione: Belec, Russo, Dragusin, Gagliolo, Zortea, Di Tacchio, Kastanos, Obi, Perotti, Bonazzoli, Mikael, Ribery.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Lovato, Lykogiannis; Deiola, Grassi, Rog; Baselli; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Agostini. 

A disposizione: Radunovic, Goldaniga, Walukiewicz, Carboni, Strootman, Zappa, Dalbert, Marin, Altare, Pereiro, Keita.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi. 

GUARDALINEE: Bindoni e Baccini.

IV UOMO: Pezzuto.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Meli.

Diretta tv del match

Salernitana-Cagliari, gara valida per il trentaseiesimo turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18:00 allo stadio Arechi di Salerno e sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN.

(Photo credit: U.S. Salernitana 1919)

Adv

Related Articles

Back to top button