Un lunedì dedicato, ancora, al campionato di Serie A che durante il weekend appena archiviato ha messo in menù big-match in quantità industriale deliziando il palato fino dei tanti appassionati di calcio. Dopo lo scintillio dei grandi incontri, spazio alla massima serie anche in questo lunedì che ci proporrà in calendario due partite estremamente importanti in questo inizio di torneo: una della sfide in programma sarà Salernitana-Torino, due squadre che sono alla ricerca di punti buoni per perseguire i rispettivi obiettivi in questa stagione sportiva: ecco le ultime con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.

Salernitana-Torino, Serie A: ultime e possibili scelte dal primo minuto degli allenatori

I padroni di casa della Salernitana di Paulo Sousa vanno alla ricerca della prima vittoria in questo campionato di Serie A: sarà questo l’appuntamento giusto? Dopo aver pareggiato in due occasioni e perso nell’ultimo incontro prima della sosta, i campani cercheranno di pervenire alla vittoria contro i granata di Ivan Juric. La situazione all’ombra della Mole è leggermente migliore per i piemontesi: il Torino ha esplorato tutti i segni possibili vincendo, pareggio e perdendo nelle prime tre partite. La gara dell’Arechi potrebbe regalare al Toro una spinta verso l’alto davvero molto importante, ma il pronostico iniziale premia la formazione casalinga che vorrà sfruttare il fattore campo per emergere dalla bassa classifica. Ecco le probabili formazioni:

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pirola, Gyomber, Lovato; Mazzocchi, Bohinen, Legowski, Bradaric; Kastanos, Candreva; Botheim. Allenatore: Paulo Sousa.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. Allenatore: Ivan Juric.

Diretta tv del match

Salernitana-Torino, match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’Arechi di Salerno previsto per le ore 18:30 di questo tardo pomeriggio di lunedì.

(Credit foto – AP)

Seguici su Google News