Gossip e Tv

Salvo Sottile, chi è l’ex moglie Sarah Varetto: “Il nostro legame si è trasformato, siamo buoni amici”

Salvo Sottile e l’ex moglie Sarah Varetto sono stati legati dal 2004 al 2019: dalla loro unione sono arrivati i figli Giuseppe e Maya.

Il giornalista sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno” in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata alla padrona di casa del salotto tv, Serena Bortone. Il 49enne palermitano inizia a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo a soli sedici anni nel capoluogo siciliano nel quotidiano “La Sicilia” seguendo le orme del padre capocronista. Arriva giovanissimo al TG5 come inviato del nel 1992, anno nel quale ha raccontato le stragi di Capaci e Via D’Amelio. Dopo una lunga esperienza sulle reti Mediaset, approda a Sky divenendo uno dei volti di Sky Tg24: in quel periodo incontra la collega Sarah Varetto. In principio tra i due non scorre buon sangue ma il loro rapporto si evolve ben presto in una relazione che porta alle nozze nel 2004 e successivamente alla nascita dei due figli Giuseppe (lo stesso anno nel quale sposa la Varetto) e Maya (2010)

Salvo Sottile, il primo incontro con l’ex moglie Sarah Varetto

Salvo Sottile, chi è l'ex moglie Sarah Varetto
Salvo Sottile, chi è l’ex moglie Sarah Varetto

Sottile ritorna a Mediaset sponda Retequattro dove nel 2010 conduce “Quarto Grado”, ottenendo un grandissimo successo e consacrandosi al pubblico. Arriva alla Rai nel 2015 dove è stato al timone dei programmi Estate In Diretta, Mi Manda Raitre ed attualmente insieme ad Anna Falchi conduce “I Fatti Vostri”. Riservatissimo sulla vita privata, il giornalista e la moglie si sono detti addio dopo 15 anni d’amore, mantenendo comunque un ottimo rapporto per il bene dei figli:

“Sicuramente questo ci ha permesso di condividere la vita dei ragazzi in modo molto sereno: ognuno di noi li vede quando vuole, ma spesso stiamo tutti insieme…Ancora oggi andiamo spesso a pranzo o a cena. Il nostro legame si è trasformato e siamo davvero buoni amici, non solo per il bene dei nostri figli. Sicuramente questo ci ha permesso di condividere la vita dei ragazzi in modo molto sereno: ognuno di noi li vede quando vuole, ma spesso stiamo tutti insieme”.

Fonte Visto

Sarah Varetto, classe 1972 attualmente ricopre l’incarico di Executive Vice President Communication, Inclusion and Bigger Picture di Sky Italia. Torinese di nascita, avvia la carriera giornalistica nel 1992 collaborando con l’emittente locale GRP (Giornale Regionale Piemontese, per poi approdare a Sky nel 2003 come caporedattore di Sky TG24: otto anni dopo è nominata Direttore della testata giornalistica

Seguici su Google News

Back to top button