Samanta Togni nel suo matrimonio da “Favola”

Il matrimonio di Samanta Togni con il chirurgo plastico Mario Russo, è un vero e proprio sogno che si avvera!
Le nozze sono state celebrate a Narni, piccolo borgo medievale in provincia di Terni, la città natale della ballerina.
li sposi hanno scelto una località magica, presso il Mulino Eroli, a due passi dalle rovine del Ponte di Augusto, della cittadina umbra, che  ha ispirato il famoso scrittore britannico  Clive Staples Lewis, nel romanzo ” Le cronache di Narnia”.


Ieri il 15 Febbraio 2020, nel giorno dedicato per antonomasia a San Faustino e ai single, e come è sua abitudine, Samanta sorprende tutti, lasciando i suoi numerosi fan a bocca aperta, anche per la scelta inusuale della data delle nozze.

La semplicità dell’abito da sposa

Come in ogni favola la sposa era raggiante, fasciata in un completo giacca e pantalone di colore bianco.
Un abito di grande semplicità che ha stupito e reso ancora più unico il Fascino della showgirl.

Il cilindro come cappello, che lei ha scelto di indossare, è stato la ciliegina sulla torta, e ha ben rappresentato lo stile e l’unicità della classe di Samanta Togni.

Gli invitati vip al matrimonio

Tra gli invitati al matrimonio c’era Luca Tommasini il talentuoso direttore artistico e coreografo di fama internazionale, che ha ripreso i momenti più emozionanti della festa condividendoli su Instagram.
Samanta Togni, la maestra di Ballo più famosa e amata di “Ballando con le stelle” ha voluto come testimone di nozze,il ballerino Samuel Peron, suo compagno di mille avventure televisive, che le è stato a suo fianco anche in questa giornata così speciale per lei.
Tutti però hanno notato l’assenza della conduttrice Milly Carlucci, che non era tra i partecipanti alla festa, e che ha pubblicato su Instagram gli auguri a Samanta, scrivendo di volerle molto bene e che l’avrebbe pensata tutto il giorno!
La nota presentatrice in questo periodo, infatti, è molto impegnata per l’imminente inizio del Talent previsto il 28 Marzo.

La favola che diventa realtà

Samanta e Mario si sono conosciuti soltanto sette mesi fa, per puro caso, in treno e la scintilla dell’Amore è subito scoccata!
La particolarità di quell’incontro fortunato è stata più volte raccontata dai due innamorati in TV.

Lui è rimasto “rapito” al primo sguardo, “non sapevo che era famosa” racconta nel corso dell’Intervista a ” Vieni da me”, ospiti di Caterina Balivo, ” perché ho vissuto molti anni all’estero“.

La fatidica proposta di matrimonio non si è fatta attendere molto, ed è arrivata già ad Agosto.
Molto emozionante è stata la sorpresa che Samanta ha ricevuto nella splendida location di Capri dal futuro marito, che senza camicia per il forte caldo, e in ginocchio, ha chiesto la sua mano.

Una bellissima storia d’amore, a lieto fine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA