La San Diego Comic Con si presenta quest’anno con un edizione completamente online.Tra i panel però non è presente la Marvel. Scopriamo tutti i dettagli!

È passato pochissimo tempo dalla cancellazione dell’evento all’annuncio di un’edizione online a cui tutti potranno partecipare.

Da poche ore, The Wrap, ha rilasciato i dettagli e i panel del San Diego Comic Con, i quali saranno tra i 300 e i 400, e sorprendentemente non ci sarà alcun panel della Marvel.

Proprio così, pare che tutti i fan della Marvel, quest’anno rimarranno a bocca asciutta e non avranno l’occasione di poter vedere i loro beniamini.

Secondo quanto dichiarato, Disney+ e Marvel, non presenteranno nessuna nuova uscita o trailer del prossimi film prodotti.

Tra gli assenti ci sarà anche la DC la quale però ha già in programma un altro evento tutto suo, il prossimo 22 Agosto.

Al momento non si sa se la Marvel ha intenzione di rimanere in silenzio stampa o se sta programmando un evento tutto suo.

Soprattutto conoscendo la storia della Marveli, la quale, durante il corso degli anni, ha avuto moltissimi panel all’evento. Lo scorso anno, infatti, ad uno di questi panel era stata presentata la nuova fare dell’MCU subito dopo la chiusura della terza fase con il film Avengers: Endgame.

Se quest’anno la SDCC sarà accessibile a tutti quanti, purtroppo non avremo il piacere di vedere qualche buona nuova del mondo dei supereroi della Marvel.

La mancanza della casa cinematografica all’evento, lascia molti fan con l’amaro in bocca, vista anche la vasta programmazione di serie e film che Disney+ e Marvel, rilasceranno in futuro.

Per il momento non si sa altro e non ci resta che aspettare per ricevere notizie e conferme dal mondo Marvel.

Seguici su:
InfoNerd e sui social Facebook ed Instagram per rimanere sempre aggiornato!

© RIPRODUZIONE RISERVATA