San Valentino sotto canestro

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Le coppie nel mondo del Basket:

Steph e Ayesha Curry

Tra le coppie più amate nel basket attuale troviamo sicuramente quella composta dal due volte Mvp Stephen Curry e dalla moglie Ayesha. Poco conosciuta in Italia, ma popolarissima negli Stati Uniti dove è una vera e propria star del food, la signora Curry conduce un programma su Food Network. Sposati dal 30 luglio 2011, hanno avuto tre figli, due femmine ed un maschio arrivato solo da due anni. Chissà come decideranno di passare questa notte di San Valentino.

Giannis Antetokounmpo e Mariah Riddlespringer

E’ una delle nuove coppie della Nba, quella formata dall’ultimo Mvp e dalla sua ragazza, Mariah Riddlesprigger. Poco conosciuta a livello globale, Mariah è una giocatrice di Pallavolo, laureata alla Rice University negli Stati Uniti in Sociologia e Management dello Sport. I due anno avuto da poco un nuovo arrivo in casa, infatti l’11 Febbraio 2020 è nato Liam Charles (secondo nome in onore del padre di Giannis), proprio per questo motivo Giannis aveva saltato la gara contro Sacramento, vinta comunque senza problemi dai suoi Bucks. Sarà il primo San Valentino da papà per the Greek Freak.

LeBron e Savannah James

Proseguiamo con una delle più belle storie d’amore nella pallacanestro degli ultimi anni, quella tra la stella dei Los Angeles Lakers e Savannah Brinson. La loro storia comincia al liceo, ma ha preso una svolta decisiva nel 2002, anno del loro primo appuntamento in un Outback Steakhouse, una famosa catena di ristoranti fast-food, un anno prima dell’approdo di LeBron in NBA. Savannah in un intervista ad “Harper Bazaar” dichiarò che si conoscevano di vista già dal Liceo, ma che il loro primo incontro fù ad una partia di basket della scuola, con LeBron che voleva a tutti i costi uscire con lei mentre inizialmente lei rifiutava. Quello è stato l’inizio di un amore che dura da più di sedici anni, si sono sposati del 2013 e ora hanno tre figli, nonostante dopo la nascita del primogenito Savannah aveva timore che potessero cambiare le cose. Nulla è cambiato e la loro storia continua a gonfie vele.

Marco Belinelli e Martina Serapini

C’è anche un po’ di Italia in questa “classifica” speciale, parliamo del giocatore dei San Antonio Spurs e della sua futura moglie Martina Serapini. Ha scelto la notte di Natale per chiedere la mano della sua fidanzata, ovviamente la risposta è stata positiva con tanto di foto su Instagram dove si vedono le loro mani con un anello al dito di lei, “She said yes” aveva scritto nel suo post il cestista di San Giovanni in Persiceto. Non si sa ancora la data ufficiale ma molto probabilmente sarà verso fine giugno inizio luglio, sicuramente questo San Valentino sarà molto speciale per la coppia italiana.

Danilo Gallinari ed Eleonora Boi

Altra coppia italiana è quella formata dal giocatore degli Oklahoma City Thunder e la bellissima Eleonora Boi, giornalista sportiva già star sul web. Classe 1986,nata a Cagliari dove ha frequentato l’Università e si è laureata in Scienze Politiche nel 2012. Pare che la loro relazione stia andando molto bene, siamo felici ed innamorati aveva dichiarato la giornalista.

Seguici su: https://metropolitanmagazine.it/

Seguici su: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Puoi trovarci anche su: https://twitter.com/mmagazineitalia