Gossip e Tv

Sanremo 2023, Amadeus annuncia gli ospiti italiani su Tik Tok

Il Festival di Sanremo 2023 sbarca su Tik Tok: Amadeus annuncia gli ospiti italiani sulla celebre piattaforma.

Sanremo 2023, l’annuncio di Amadeus su Tik Tok

Sanremo 2023 amadeus tik tok
Eurofestivalnews.com

Amadeus ha annunciato gli ospiti italiani che saranno presenti al Festival di Sanremo 2023 su Tik Tok. Il video della notizia ha fatto, da subito, il pieno di like; qui, il direttore artistico della kermesse, ha annunciato chi canterà sul palco allestito presso Piazza Colombo, vicinissima al Teatro Ariston.

Gli ospiti saranno Piero PelùFrancesco Renga e Nek, Achille LauroAnnalisa e La Rappresentante di Lista che intratterranno il pubblico che si riverserà per le strade della cittadina con le loro hit. Durante le cinque sere del Festival di Sanremo 2023, infatti, ci sarà un collegamento diretto dal teatro. La scelta di utilizzare il popolare social network è nata dalla decisione di voler donare un ulteriore canale di informazione agli utenti. Ma non è finita qui: oltre al palco allestito in Piazza Colombo si aggiungerà un ulteriore palcoscenico, ovvero, quello allestito sulla nave da crociera Costa Smeralda dove si susseguiranno una serie di eventi importanti. La nave, infatti, rimarrà ferma davanti al mare della nota cittadina.

A bordo della nave da crociera ci saranno il famoso chef Bruno Barbieri che farà godere le papille gustative dei passeggeri grazie alla sua cucina stellata e il maestro pasticcere Iginio Massari. Il tutto rallegrando chi sarà a bordo con uno spettacolo comico di Angelo Pintus e le esibizioni di Fedez, Salmo, Gue e Takagi & Ketra.

Seguici su Google News

Back to top button