Dopo Wrestlemania 36 e le ultime puntate di Smackdown è ormai chiaro che Sasha Banks e Bayley finiranno per affrontarsi in un match valevole per lo Smackdown Women’s Championship. Le due ragazze hanno fatto intendere sui loro social che si affronteranno in uno degli eventi più importanti dell’anno.

Sale la tensione fra Sasha Banks e Bayley

Bayley Sasha Banks
Un momento sicuramente molto delicato fra le due – Fonte: WWE.com

E’ da quando che è stata draftata a Smackdown che i fan si chiedono quando Sasha Banks affronterà Bayley per il titolo femminile dello show blu.Tutti si aspettavano un tradimento da parte della Boss a ridosso di Wrestlemania e invece così non è stato; al Gran Daddy of Them All abbiamo assistito al primo scricchiolio nel loro rapporto quando Bayley è stata inavvertitamente la causa dell’eleminazione di Sasha. Nell’ultima puntata di Smackdown l’ex Huggerè costata alla Boss la qualificazione al Money in the Bank femminile che le avrebbe garantito un’opportunità titolata in qualsiasi momento nei prossimi dodici mesi.

View this post on Instagram

I can’t wait for the summer 🤡 #Summerslam

A post shared by Mercedes Varnado (@sashabankswwe) on

Il post della Boss è sicuramente una frecciatina alla sua amica – Fonte: account Instagram sashabankwwe

Dopo la puntata dello show blu la Boss ha postato su Instagram una sua foto insieme alla figla di Lacey Evans (la donna che l’ha sconfitta) e Bayley facendo un riferimento all’estate, specificando poi che si riferisce a Summerslam. La campionessa ha risposto che non vede l’ora; a quel punto Sasha ha chiesto alla sua amica se sa notare. La sfida fra le due è , seppur non ufficialmente, lanciata sperando che riescano a dar vita ad una faida degna di quella del 2015 ad NXT dove diedero vita ad uno dei migliori match femminili della storia.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling: https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan/

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA