Gossip e TV

Scoop al GF Vip, Giucas Casella: “Ho avuto un flirt anche con Nathalie Caldonazzo”

Adv
Adv

Nathalie Caldonazzo è entrata nella casa del Grande Fratello Vip appena è cominciata la sua avventura ha dichiarato di essere emozionata, ha il cuore al mille per mille ed è molto felice di esser entrata a far parte del reality in onda su Canale 5. Inoltre la showgirl ha dichiarato di conoscere un po’ di persone nella Casa, non ha intenzione di farsi pregiudizi su tutti coloro che non conosce, infatti è desiderosa di vedere cosa potrebbe accadere. Alfonso Signorini ha puntualizzato che Nathalie Caldonazzo è single ed è convinta che forse nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe trovare l’amore giusto, spera di trovarlo, magari nel caso entrasse qualche concorrente della sua stessa età.

Dopo aver scambiato due parole con i coinquilini della Casa, Alfonso Signorini ha richiamato la Caldonazzo e Giucas Casella, guardandola dinanzi a sé il concorrente ha dichiarato di non conoscerla.

Signorini chiama allora ad accogliere Nathalie Caldonazzo il solito Giucas Casella. Avendola di fronte però, ancora una volta, Giucas non la riconosce: “Chi sei? Ci conosciamo?” Signorini scherza e gli fa credere che sia Patty Pravo ma lui non ci casca: “È impossibile! Io l’ho ospitata tre mesi a casa mia!” Arriva finalmente la rivelazione: Giucas la riconosce e arriva anche a fare una confessione “Abbiamo avuto una storia!” “Se c’è stata, non me ne sono neanche accorta io!”, replica però divertita la Caldonazzo che, chiaramente, nega tutto.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button