Gossip e Tv

Scoop confermato per Bettarini e Gregoraci: “Beccati nei camerini insieme”

Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini sono stati beccati in atteggiamenti in intimi nei camerini. O almeno questo è quello che dichiara Coretti, affermando che ha sentito una grossa complicità nel suo camerino tra i due.

Attraverso un’intervista rilasciata da Milo Coretti, ex vincitore del Grande Fratello, Signoretti ha potuto rivelare al grande pubblico che tra la conduttrice, a cui Adua Del Vesco si è ribellata, e Stefano Bettarini c’è stato molto di più di una semplice amicizia. Tant’è che Milo, che all’epoca lavorava con loro a Buona Domenica, l’edizione di Paola Perego, li avrebbe sentiti in atteggiamenti intimi nei camerini, visto che il suo si trovava proprio accanto al loro.

Milo non sembra avere alcun dubbio e sostiene che tutti quelli che lavorano al programma erano a conoscenza di questo flirt tra loro. A Mattino 5 tutti gli opinionisti hanno rivelato di non vedere l’ora di assistere all’incontro tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini al GF Vip, ma ciò potrebbe non avvenire in quanto la concorrente potrebbe abbandonare la casa più spiata d’Italia stasera e non beccare mai l’ex calciatore che ancora non è a conoscenza della data del suo ingresso.

Questa sera enterà al GF Vip? Cosa succederà al loro rapporto speciale?

Con l’entrata di Stefano Bettarini stasera al GF Vip si apre un nuovo capitolo dedicato a un presunto flirt con Elisabetta Gregoraci. I due sembrano sia stati legati quando facevano parte del cast di Questa Domenica, il programma di Canale 5 arrivato in sostituzione a Buona Domenica di Maurizio Costanzo. Si è soltanto parlato negli ultimi giorni della liason ma non ci sono mai stati dettagli e approfondimenti in merito al flirt tra Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci. In una intervista a NuovoTv Paola Perego non ha confermato, ma nemmeno smentito le voci: “Non saprei, all’epoca ero troppo impegnata a condurre sette ore di diretta”. Il settimanale, però, ha messo tra parentesi che la conduttrice di Rai2 ha sorriso facendo questa rivelazione.

Nelle ultime ore è scoppiato un vero e proprio scoop che riguarda Stefano Bettarini e Giulia Salemi. I due concorrenti che stasera al GF Vip entreranno finalmente, pare che abbiano avuto un incontro ravvicinato. Nicoletta Larini pare che abbia litigato con Bettarini dopo aver ricevuto su Instagram un messaggio anonimo che segnalava stani movimenti notturni tra il suo fidanzato e Giulia Salemi.

Back to top button