Stefano Bettarini in lite con la Larini a causa di Giulia Salemi

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La famosa coppia formata dall’ex calciatore Stefano Bettarini e l’influencer Nicoletta Larini sta avendo un momento di crisi. Dopo aver partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip tra i due sembrava essere tornata la serenità pur avendo 22 anni di differenza. Tuttavia ad oggi sembrerebbero nascere dei problemi proprio poco prima dell’entrata di Stefano nella casa del Grande Fratello Vip.

Il 48enne, infatti, doveva essere già entrato nella casa, ma dopo che Selvaggia Roma è risultata positiva al coronavirus, la redazione ha preferito tenere in isolamento in hotel anche Stefano e Giulia Salemi che sarebbero dovuti entrare insieme a Selvaggia nelle puntate precedenti. Proprio Giulia pare che sia la causa dei litigi continui nella coppia.

La notizia viene lanciata da Gabriele Parpiglia del Giornaletto, il quale rilascia:

“Nicoletta Larini, compagna di Stefano Bettarini, ha ricevuto su Instagram un messaggio anonimo da un profilo fake che segnalava strani movimenti notturni di Stefano in direzione della camera di Giulia Salemi (anche lei new entry del programma)”

Una storia bellissima tra Stefano Bettarini e la Larini, ora in crisi

Dopo la partecipazione a Temptation Island la relazione di Nicoletta e Stefano è diventata sempre più forte. Lo si può vedere sia dai social che dalle dichiarazione che i due hanno sempre rilasciato, anche se lui non sembrerebbe propenso al matrimonio e a mettere su una famiglia con Nicoletta. La serenità vissuta fino ad ora però, ad oggi, è scombussolata dall’entrata di Stefano nella casa di Gf Vip dove troverà la sua ex Dayane Mello e una sua ex amica molto stretta Elisabetta Gregoraci.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter