Il 2 ottobre 2001 era trasmesso il primo episodio di Scrubs negli Stati Uniti. Oggi la serie medical-comedy che ha conquistato il pubblico per nove stagioni diventa maggiorenne. Con i suoi 18 anni portati benissimo, festeggiamola con le scene più belle che ci ha regalato.
Scrubs diventa maggiorenne e noi abbiamo deciso di ricordarla nelle sue scene migliori.
Scrubs ha raggiunto i suoi 18 anni con il giusto tocco di commedia
“Voglio così tanto un bambino” “Perché? Come potrebbe mai essere avere un bambino?” “Il Dottor Cox dice che è come avere un cane che lentamente impara a parlare” “Magnifico” (Scrubs che ti fa passare e venire voglia di fare un figlio)
“Tu sei colui che mi ha fatto diventare l’uomo che sono oggi” “Non puoi accusare me per quello” “No, è davvero troppo” (Scrubs e le prese di coscienza…)
“Perché c’è un pancake nel cassetto dell’argenteria?” “Vorrai dire “Perché c’è dell’argenteria nel cassetto dei pancake?” (Scrubs e l’organizzazione casalinga…)
“Tu classifichi le donne di questo ospedale in base al loro aspetto?” “Calmati, numero 12” (la regola è nessuna delicatezza…)
“Ted, ti abbiamo trovato nel parco mentre lanciavi sassi alle vecchie coppie” “Perché dovrebbero essere felici?” (Scrubs e l’amore nel mondo…)
… e con momenti tristi che hanno fatto anche piangere
L’amore può essere molto duro, anche se sei JD.
Purtroppo le cose non vanno mai come programmato come in una sitcom che si ripete sempre uguale, e a volte a farne le conseguenze sono anche gli amici più cari (il funerale del migliore amico di Cox)
La morte di Laverne
https://www.youtube.com/watch?v=ubUI7KDVv24
A volte è semplicemente davvero una brutta giornata… la scelta di Cox, la rabbia e la morte di tre pazienti.