Cantante, attrice, e proprietaria di uno dei brand più virali del momento (Rare beauty). Selena Gomez pensa al ritiro? La popstar si racconta e annuncia di star seriamente pensando di lasciare definitivamente il mondo della musica.
Selena Gomez e il ritiro dalla musica: gli ultimi annunci
Recentemente, l’attrice e popstar è stata ospite di SmartLess, il podcast di Jason Bateman, Sean Hayes e Will Arnett (è reperibile su Spotify e Amazon Music). «Volevo fare l’attrice», dice, «non era mia intenzione fare la cantante a tempo pieno, ma a quanto pare questo hobby si è trasformato in qualcosa d’altro».
Nel podcast, Gomez spiega che ha iniziato a divertirsi con la musica, ma «più invecchio e più mi viene da pensare che dovrei trovare qualcosa di più stabile». I ritmi e il sovraccarico di lavoro, che comunque ama perché «mi distrae dai pensieri cattivi», l’hanno costretta a cancellare una tournée e dedicarsi alla cura della propria salute mentale in una clinica.
Le parole della cantante
Selena ha comunque esordito dicendo che non pensa «di essere la migliore cantante in circolazione, ma so come raccontare storie e amo creare canzoni», E si è espressa su una ipotetica scelta tra la carriera di attrice e quella di cantante. Il suo ultimo album, Rare, risale al 2020. Mentre il suo ultimo singolo, “Single soon”, è del 2023.
«Sento di avere ancora un album dentro di me», ha detto la Gomez, «ma probabilmente sceglierei la recitazione». All’affermazione di non dover per forza scegliere tra le due carriere del trio di SmartLess, risponde: «È vero, ma voglio rallentare perché sono stanca». Inoltre, la Gomez è fondatrice e proprietaria di Rare beauty, un brand di makeup e skincare che è diventato viralissimo sui social per la sua alta qualità.
Marianna Soru
Seguici su Google News