Gossip e Tv

Selvaggia Lucarelli continua ad attaccare Ballando con le stelle, Milly risponde

La Lucarelli ha affermato che quest’anno a Ballando con le Stelle ci sarebbe stato pure uno scalda pubblico pronto ad accendere gli animi per poterla zittire, insultare e mortificare. Dichiarazione poi confermata su Twitter, dove una fanpage di Selvaggia ha mostrato un breve filmato in cui sembra proprio che la giurata abbia ragione. Ora è tornata a parlare Milly Carlucci che, sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, ci ha tenuto a proteggere il suo varietà.

Milly risponde alla Lucarelli

Selvaggia Lucarelli continua ad attaccare Ballando con le stelle, Milly risponde

La presentatrice Rai ha definito l’edizione appena conclusa di Ballando con le Stelle molto sentita per via delle polemiche che hanno visto protagonista Selvaggia Lucarelli. Ma secondo Milly Carlucci tutto questo sarebbe assolutamente normale:

“Il fatto che nascano discussioni all’interno della giuria dimostra soltanto quanto tutti e cinque i giurati siano liberi di esprimere il loro pensiero senza filtri. Avete notato che non hanno l’auricolare come in tanti altri talent? Nessuno può pilotarli. Li abbiamo voluti tutti e cinque per la loro forte personalità e perché dicano sempre quello che realmente pensano. Selvaggia ha contestato la giustizia del sistema di ripescaggio, che ha consentito a Luisella Costamagna di tornare in pista e addirittura di vincere la finale. Ecco, è la sua opinione e la rispetto”

Insomma nonostante le accuse di Selvaggia Lucarelli Milly Carlucci sembra pronta a porgere l’altra guancia. Non a caso ha già chiesto alla giornalista di tornare il prossimo anno nella giuria di Ballando con le Stelle. Un’offerta che la scrittrice non ha ancora accettato: vuole prima prendersi del tempo, riflettere sul da farsi, e poi eventualmente dire sì o declinare l’invito.

Seguici su Google News

Back to top button