Serena Bortone pronta a sbarcare a Mediaset? La conduttrice verso Pomeriggio 5: l’indiscrezione

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

La nota conduttrice e giornalista Serena Bortone potrebbe condurre Pomeriggio 5 e passare a Mediaset? Un’indiscrezione che sta circolando, dopo il Caso Scurati, avvalorata anche dal fatto che la Bortone sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin.

Serena Bortone pronta ad approdare a Mediaset e condurre Pomeriggio 5? I rumors

Serena Bortone Pomeriggio 5

Sul futuro di Serena Bortone si era iniziato a parlare già dopo il Caso Scurati e la presunta censura dello scrittore che sarebbe dovuto essere ospite il 25 aprile al programma ‘Che sarà’, condotto proprio dalla nota e amata giornalista. Dopo il punto di rottura con la Rai, ora si stanno rincorrendo parecchi rumors che vorrebbero Serena Bortone come sostituta di Myrta Merlino nella fascia pomeridiana di Mediaset, indiscrezioni avvalorate anche dall’ultima novità; pare che la conduttrice Rai sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. Una mossa inaspettata, che potrebbe anticipare l’addio definitivo della Bortone alla Tv di Stato. Quasi sicuramente, poi, Bortone parlerà delle ultime vicende che l’hanno vista coinvolta in Rai.

Il profilo ufficiale Instagram di Verissimo ha scritto a riguardo:

“Questa domenica, per la prima volta a #Verissimo, sarà ospite la giornalista televisiva Serena Bortone”.

Intanto il passaggio di Serena Bortone alla conduzione di Pomeriggio 5, al posto di Myrta Merlino, resta un’indiscrezione; seppur dovesse essere, non sarebbe la prima volta che un volto Rai si sposta verso la reti Mediaset.

Seguici su Google News