Gossip e Tv

Serena Carella, curiosità e vita privata della ballerina di “Amici”

Serena Carella, è la ballerina giunta in finale all’ultima edizione di “Amici” conclusasi lo scorso 15 maggio con la vittoria di Luigi Strangis.

Serena Carella, l’ingresso ad “Amici”

Oggi l’ex concorrente del talent sarà tra gli ospiti di “Verissimo”, in onda dalle 16:30 dove si racconterà per la prima volta tra carriera e vita privata alla conduttrice Silvia Toffanin. Nata nel 2002 a Cerignola, Serena sin dall’infanzia muove i primi passi nel mondo della danza, frequentando nella città natale la Scuola Scarpette Rosa Cerignola. Successivamente entra a far parte della Compagnia Giovanni Martinat in Nuova Aquitania. Lo scorso settembre si presenta ad Amici dove si esibisce con Zitti e Buoni dei Maneskin: trova il parere contrario della Maestra Celentano e favorevole quello di Raimondo Todaro, grazie al quale inizia l’avventura di Serena dentro la scuola.

Non trova invece feedback positivi da parte della Maestra Celentano, che sottolinea carenze fisiche della ballerina. Nonostante ciò ed un infortunio a ridosso del serale, Serena raggiunge la fase finale nel programma. Nel suo percorso nel talent instaura un rapporto intenso con Albe e dopo una serie di sguardi e momenti di complicità decidono di intraprendere una storia d’amore. A sorpresa anziché cinque i finalisti sono sei e tra questi ci sono sia Serena che Albe. Ad una settimana dal termine del programma i due continuano a vivere la loro relazione, ma sarà messa a breve a dura prova con la partenza della ballerina per New York, grazie ad una borsa di studio

Adv

Related Articles

Back to top button