Serie A, Cagliari-Torino: probabili formazioni, diretta tv e le ultime

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Uno scontro salvezza reale che, ad inizio stagione, nessuno avrebbe potuto pronosticare. Le rose di Cagliari e Torino, se lette attentamente, sembrano essere facilmente in grado di salvarsi disputando un campionato tranquillo di metà classica, ma il calcio (nel bene e nel male) spesso riesce a raccontare storie incredibili. Eusebio Di Francesco e Davide Nicola si trovano di fronte in un match che conta tantissimo per il proseguo della stagione. I padroni di casa non vincono dal 7 novembre (2-0 alla Sampdoria) e nelle ultime cinque gare di campionato hanno incamerato un solo punto, mentre gli ospiti hanno pareggiato cinque gare consecutive guadagnando, quindi, cinque lunghezze. Inutile dire che sono tre punti fondamentali per entrambe le squadre: in caso di vittoria i sardi uscirebbero dalla zona rossa proprio a discapito dei piemontesi che, qualora vincessero, scaverebbero un piccolo solco sulla zona B. Ecco le ultime di Cagliari-Torino, le probabili formazioni e la diretta tv.

Cagliari-Torino, probabili formazioni

Cagliari-Torino, ecco le probabili formazioni con le possibili scelte di Eusebio Di Francesco e Davide Nicola che, in questa sfida, si giocano tantissimo nel proseguo della stagione di Serie A 2020/21:

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. Allenatore: Di Francesco.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Zaza, Belotti. Allenatore: Nicola.

Diretta tv

Cagliari-Torino, match valevole per la 23a giornata di Serie A, si giocherà venerdì 19 febbraio alle ore 20:45 alla Sardegna Arena di Cagliari. L’incontro sarà visibile su Sky sul canale Sky Sport Serie A (numero 202).

Seguici su Metropolitan Magazine